SFILATE

Cerca
Close this search box.

Sogno | la nuova collezione di Flavia Mardi per la primavera estate 2022

Sogno, la nuova collezione di Flavia Mardi primavera estate 2022: capi maliziosi e dettagli intriganti per abiti e camicie.

Camicie bianche con maxi rouches di ogni lunghezza, spacchi vertiginosi e mini dress in tulle; silhouette morbide e sinuose proposte in colori vivaci. Tutto questo è Sogno, la nuova collezione di Flavia Mardi per la stagione primavera estate 2022.

Il giovane marchio, presente anche in vari store multimarca internazionali in Est Europa; Polonia, Russia e Repubblica Cecena, guarda alla bella stagione e veste una donna dallo stile ricercato che non rinuncia a concedersi qualche eccesso nei dettagli.

A portare malizia ai capi proposti nei colori pastello ci pensano maxi rouches e spacchi.

Tagli innovativi e moderni per questi capi proposti in nuance pastello che vanno dal rosa confetto, al fuxia, all’arancione fino ad arrivare al verde petrolio.

Sogno è una collezione dedicata alle donne che osano, che mostrano al mondo la loro essenza ma soprattutto che credono nei sogni e sono pronte a sfidarsi per renderli reali.

Donne libere di esprimere la propria personalità attraverso capi esclusivi e originali, attente ai tessuti e alla responsabilità sociale.

Il brand, che ha fato di “female power” il suo mantra, pone la massima attenzione ai materiali e alla manodopera italiana.

Quello intrapreso è un percorso di crescita, di espansione verso nuovi mercati e nuove sfide, non solo fashion

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy