SFILATE

Cerca
Close this search box.

Givenchy | Collezione Capodanno Lunare

Quest'anno, Givenchy celebra il Nuovo Anno Lunare con una collezione in edizione limitata pensata per portare fortuna e amore nella tua vita.

Il Capodanno cinese è un momento magico per festeggiare con la famiglia e con gli amici.
Quale modo migliore per dare il benvenuto al nuovo anno della Tigre se non con fantastici prodotti di bellezza?

Givenchy svela una limited edition ( dal rossetto al correttore ) studiata per creare un look festivo che mette in evidenza tutti i codici legati alla fortuna, al buon auspicio e all’amore.

Proprio per celebrare questo importante evento, gli astucci di questi prodotti, sono proposti in un’inedita tonalità rosso scuro e sono adornati di piccoli cuori argentati, il cui design è ispirato all’iconico logo 4G, simbolo della Maison.

Ogni cuore, composto da due G, si ripete all’infinito, come un simbolo di buona sorte, come augurio di ogni soddisfazione per il nuovo anno.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da GIVENCHY (@givenchyofficial)

La limited edition di Givenchy per il capodanno lunare 2022?

Le Rouge Deep Velvet e Prisme Libre Loose Powder che saranno dispinibili nelle tonalità best seller.

Fin dalla prima passata, il mitico n.37 di Le Rouge Deep Velvet veste le labbra di un rosso mat vibrante e a lunga tenuta che racconta tutta l’audacia e la sensualità della Maison.

Prisme Libre No. 1 Mousseline Pastel corregge e uniforma il colorito, assicura una perfetta opacità senza creare spessore e con un incredibile effetto luminoso.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

con Karolina Grabowska

Beauty routine antietà: ecco come impostarla

La bellezza non ha età, questo è vero, però si può sostenere la bellezza della pelle del viso con una skincare routine antietà mirata: ecco come fare.
Beauty routine antietà: ecco come impostarla

Impostazioni privacy