SFILATE

Cerca
Close this search box.

4 gioielli in 2 varianti colori, la capsule collection GVESVS di Nove25

La capsule collection “GVESVS”, che prende il nome dall’omonimo album di Gué, viene proposta ad un prezzo accessibile.

Piace ma divide, non solo l’opinione pubblica, anche le acque.

Tra sacro e profano Guè ci cammina sopra, quasi a sottolineare che si possono superare tutte le difficoltà con passione e creatività, e fa incetta di like su instagram

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Nove25 (@nove25)

Lo shooting della sua campagna, opera del report di guerra Gabriele Micalizzi, lo vede protagonista mentre si solleva sulle acque, quasi ad indicarci che tutto è possibile, che tutto deve essere ancora scritto.

Un successo per GVESVS, l’album dopo aver centrato il disco d’oro in pochissimo tempo e di recente disco di platino, si prepara al sold out della capsule collection di gioielli creata appositamente per il video.

Monili nati dalla collaborazione con NOVE25, il brand e retailer italiano di gioielli in argento, che ha realizzato la particolare corona di spine indossata dal rapper fin dall’uscita della sua opera, poi riletta anche come anelli, orecchini e pendenti.
Ora, quell’icona dirompente, diventa una collezione disponibile negli store Nove25 e sul suo sito e-commerce.

La capsule collection “GVESVS” che prende il nome dall’omonimo album di Gué, viene proposta ad un prezzo accessibile e si compone di 4 gioielli (in due varianti colore).

Originale, alternativa, aggressive ma dannatamente cool, la  collection GVESVS si ispira e trasforma il filo spinato in ceselli bagnati in oro giallo: anello, collana con pendente, orecchino e uno chevalier, anche nella versione in argento.

Non solo, nel solco della sua tradizione, Nove25 consente la customizzazione del pendente e dello chevalier attraverso il suo configuratore online, rendendo questa collezione unica e personalizzabile. Un dono e un’occasione imperdibile per gli appassionati di Gué e del brand.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy