SFILATE

Cerca
Close this search box.

Sorella, mamma o nonna? Abbracciala con un Charm Pandora

Per questo San Valentino e non solo, Pandora propone nuovi charm che rendono tributo alle persone più importanti della nostra vita.

Amare qualcuno è uno dei sentimenti più belli da vivere.
Che sia un amico, nostra sorella, la mamma o la nonna, e, perchè no…il nostro pelosetto a quattro zampe, le emozioni che proviamo sono infinite.

Perchè non averle sempre vicine al cuore, anche solo sotto forma di gioiello?

Per questo San Valentino e non solo, il brand danese propone nuovi charm che rendono tributo alle persone più importanti della nostra vita.

Un regalo che viene dal cuore, per sé, o per qualsiasi altra persona che occupa un posto speciale nella nostra vita reso divertente da Pandora.

Come il charm con la nonna, rigorosamente con grandi occhiali e una collana a grani.
Capelli ricci e una borsetta pendente completano questo charms della collezione Pandora Moments in Argento Sterling 925.

Realizzato per celebrare i legami fraterni, il il charm per la sorella ha la forma di un cuore. Lucidato per assicurare la massima brillantezza, il suo stile semplice ma ricco di significato è completato da pietre rosa a forma di cuore e dall’incisione “Sister”

Per la mamma? Un cuore avvolto dal simbolo dell’infinito e decorato da cuoricini intagliati. Una piccola incisione con le parole “Love you mum” lo rende ancora più romantico.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy