SFILATE

Cerca
Close this search box.

Arriva la collezione NBA | Intimissimi Uomo

Arriva la collezione NBA, firmata Intimissimi Uomo. Felpe, costumi, tute e t-shirt per chi ha la pallacanestro nel cuore.

Colorata, pratica e…perfetta per la lavatrice.
Los Angeles Lakers, Chicago Bulls, New York Knicks…Arriva la collezione NBA, firmata Intimissimi Uomo, che porta una selezione di squadre della Natianal Basketball Association direttamente su underwear, costumi e longwear oltre che felpe e t-shirt.

Capi dall’estetica accattivante, pensati per garantire comfort e qualità nel quotidiano, in palestra o nei momenti di relax.

Colorati, impattanti e glamour, questi capi  ruberanno il cuore degli appassionati di pallacanestro e conquisteranno gli uomini e i ragazzi che vestono maglie dal taglio streetwear con loghi in primo piano.

Giovane e dinamica, la nuova collezione Intimissimi porta i loghi delle squadre della lega più iconica e cool del mondo direttamente nel guardaroba maschile.

Da indossare in città o a casa, mentre guardiamo le partite con gli amici, è adatta anche per mostrare il nostro amore per il basket senza rinunciare alle ultime tendenze moda

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy