SFILATE

Cerca
Close this search box.

Custo Barcelona porta colore alla New York Fashion Week

Sfilate: Custo Barcelona porta colore alla settimana della moda di New York sfilando davanti a un pubblico devoto.

Il ritorno di Custo Barcelona a New York, dopo due anni di assenza a causa della pandemia e, ne è valsa l’attesa.
Il designer spagnolo conferma il suo amore per la Grande Mela e la sua fedeltà a New York portando i colori della città nella sua collezione.

C’è tanta voglia di brillare, di lasciarsi alle spalle le restrizioni, di guardare al futuro.
La parola d’ordine è splendere per irradiare luce e illuminare il proprio mondo.

La collezione Fw 2022 di Custo gioca con forme e motivi in ​​una varietà di tessuti e motivi con toppe giocose e word art su pezzi ispirati allo streetwear.
Gli abiti diventano gli elementi centrali insieme a ritagli creativi nei  pantaloncini nelle gonne micro-min.

Sperimentazione e mix di tessuti

Leggera ma calda, con i suoi jacquard lucidi, paillettes multicolori, rasi dai colori vivaci e jacquard di velluto lucido, sapientemente giustapposti per creare una collezione giocosa, ma sofisticata.

C’è spazio anche per la comodità con pezzi più rilassati come micro tute con pantaloni minuscoli e felpe lunghe in stile mini abiti.

Avvolgenti capispalla hanno fatto la loro comparsa sulla passerella, tra cui maxi cappotti dal taglio dritto e micro giacche trapuntate piene di glitter e dettagli creativi.
L’inconfondibile segno distintivo di Custo di colori audaci e stampe luminose era evidente in tutta la collezione con colori tra cui blu reale, blu navy, verde smeraldo, rosso e rosa sono combinati con una tavolozza più neutra come grigio, kaki, beige, rosa nudo, bianco e nero .

Custo Barcelona ha riempito di luce la sala da ballo della passerella di New York, dove sfila da 25 anni senza perdere una sola stagione davanti a un pubblico devoto.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Fracomina - sfilata- ss2024 - @Courtesy

Fracominia sfila in passerella a Milano

Fracomina ha dato il via alla fashion week milanese svelando, nell’ambito prestigioso di Palazzo Isimbardi, la nuova Collezione Spring Summer 2024 Fracomina ha dato il

Impostazioni privacy