SFILATE

Cerca
Close this search box.

MARVEL X PANDORA. Siete pronti per la sfida?

L’universo Marvel si unisce al mondo Pandora in una nuova e coinvolgente esperienza virtuale. Siete pronti a vivere la sfida?

Probabilmente i Supereroi della Marvel hanno fatto parte della vita e della infanzia della maggior parte delle persone , non solo degli appassionati di cinema .
La Marvel infatti nasce nel 1939 in America e ha spopolato nel mondo dagli anni 60 .

Tante generazioni sono cresciute ammirando supereroi della Marvel, ce n’è per tutti i gusti ed ognuno ha il suo potere.

I personaggi , con i loro disparati poteri soprannaturali, sono veramente tanti e con le loro infinite peculiarità hanno permesso all’azienda di spopolare nel mondo con miliardi di visualizzazioni dei proprio film , altrettanti in vendite di fumetti, risultati stratosferici che hanno reso la Marvel una delle realtà cinematografiche più importanti in assoluto nella storia .

Pandora invece è una delle aziende più amate nell’ambito della gioielleria . Ha una storia più recente della Marvel , nasce negli anni 80 in Danimarca, come piccola realtà a conduzione familiare, fino a  spopolare sul mercato negli anni 2000, imponendosi come uno dei marchi più venduti e richiesti in tutta Europa .Chissà se i suoi fondatori si immaginavano un successo planetario?

Vi starete chiedendo che collegamento ci potrà mai essere tra Marvel e Pandora .

La risposta é che queste due aziende, tanto importanti quanto differenti, hanno  siglato una collaborazione veramente innovativa e impensabile . Sui braccialetti, collane, charms e portachiavi Pandora si possono trovare i supereroi della Marvel .

Il brand danese è riuscito a ricreare fedelmente i costumi dei super eroi, cercando di catturare più dettagli possibili di ogni personaggio.

La nuova collezione MARVEL x Pandora presenta gioielli con un mix di metalli, texture e smalti diversi per portare alla vita e rendere istantaneamente riconoscibili i personaggi iconici dell’universo MARVEL e i loro poteri.

Non solo…Per celebrare la prima collezione di gioielli MARVEL x Pandora, i due colossi invitano tutti gli appassionati a scendere in campo per sconfiggere Thanos e salvare l’universo anche attraverso una nuova esperienza virtuale.

I fan dovranno riunire una squadra di eroi per affrontare una sfida a più livelli con l’obiettivo di salvare il mondo e distruggere il Guanto dell’Infinito. Per ogni missione completata, i fan avranno una possibilità in più di vincere un bracciale Pandora.

Sicuramente per gli appassionati sia di Marvel che di Pandora questa collaborazione è un sogno che diventa realtà.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy