SFILATE

Cerca
Close this search box.

Kenny Scharf x Pull&Bear | un inno al colore

Kenny Scharf, l'artista statunitense famoso per i suoi murales, ha creato in esclusiva una reinterpretazione colorata del logo di Pull&Bear.

Pull&Bear svela una collezione urban in edizione limitata, che rende omaggio alle opere di Kenny Scharf

L’artista statunitense ha creato in esclusiva una reinterpretazione colorata del logo del marchio di moda giovane del gruppo Inditex.

L’artista, noto per i murales, le installazioni, le sculture e i disegni in diversi contesti, è stato uno dei protagonisti nel panorama artistico dell’East Village di New York negli anni ’80.

Dopo svariate collaborazioni fashion importanti, ora è un trionfo di colore per Pull&Bear nella capsule collection in edizione limitata, con stampe che riproducono le sue opere più emblematiche e il logo, quasi fosse un murales, a campeggiare nelle vetrine del brand in tutto il mondo.

Le proposte per lei si snodano in capi must-have, come la giacca stile coach in nylon e i jeans, entrambi con stampa all over. A risaltare è la maglietta con la reinterpretazione del logo di Pull&Bear, creato da Kenny Scharf in esclusiva per questa collaborazione.

Per lui è un trionfo di camicie in viscosa con stampa all over, total look composti da felpa con cappuccio e pantaloni jogger, oltre a giacche camicia in stile worker e magliette di cotone con le stampe delle opere di Kenny Scharf.

Largo anche agli accessori, dove spiccano i berretti, i cappelli a secchiello, i calzini, le borse a tracolla e le tote bag.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy