SFILATE

Cerca
Close this search box.

La collezione Recercle Milano di Chichi Meroni per L’Arabesque

I riflettori della Fashion Week illuminano la collezione Recercle Milano di Chichi Meroni. Capi sartoriali tornano a nuova vita.

Tante le novità in città. I riflettori della Fashion Week illuminano anche la collezione Recercle Milano di Chichi Meroni per L’Arabesque.
L’Evento di presentazione sarà Sabato 26 in Largo Augusto 10.

L’intero progetto è un vero e proprio inno al riciclo creativo, da cui nasce la nuova linea che dona una seconda vita a capi già esistenti, convertendoli, attraverso il know-how sartoriale, la scomposizione e l’assemblaggio, in sofisticate forme e silhouette con nuovi volumi, dall’estetica reinventata.

A tornare a splendere a nuova vita i bellissimi tessuti jacquard d’archivio, ma anche i pezzi unici vintage provenienti da l’arabesque Vintage Archive insieme agli abiti l’arabesque milano invenduti, rimanenze delle scorse stagioni.

Modifica, aggiunge, ricorre ad ago e filo per fare rivivere le mise, per allungarne la vita, a costo di reinventare completamente il capo stesso, conferendogli un valore aggiunto, un appeal avant-garde.
Mette insieme capi vintage, left over di collezioni precedenti; li scorpora e li ricompone.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy