SFILATE

la collezione Recerle Milano di Chichi Meroni per L’Arabesque

La collezione Recercle Milano di Chichi Meroni per L’Arabesque

I riflettori della Fashion Week illuminano la collezione Recercle Milano di Chichi Meroni. Capi sartoriali tornano a nuova vita.

Tante le novità in città. I riflettori della Fashion Week illuminano anche la collezione Recercle Milano di Chichi Meroni per L’Arabesque.
L’Evento di presentazione sarà Sabato 26 in Largo Augusto 10.

L’intero progetto è un vero e proprio inno al riciclo creativo, da cui nasce la nuova linea che dona una seconda vita a capi già esistenti, convertendoli, attraverso il know-how sartoriale, la scomposizione e l’assemblaggio, in sofisticate forme e silhouette con nuovi volumi, dall’estetica reinventata.

A tornare a splendere a nuova vita i bellissimi tessuti jacquard d’archivio, ma anche i pezzi unici vintage provenienti da l’arabesque Vintage Archive insieme agli abiti l’arabesque milano invenduti, rimanenze delle scorse stagioni.

la collezione Recerle Milano di Chichi Meroni per L’Arabesque

Modifica, aggiunge, ricorre ad ago e filo per fare rivivere le mise, per allungarne la vita, a costo di reinventare completamente il capo stesso, conferendogli un valore aggiunto, un appeal avant-garde.
Mette insieme capi vintage, left over di collezioni precedenti; li scorpora e li ricompone.

la collezione Recerle Milano di Chichi Meroni per L’Arabesque

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…