Tante le novità in città. I riflettori della Fashion Week illuminano anche la collezione Recercle Milano di Chichi Meroni per L’Arabesque.
L’intero progetto è un vero e proprio inno al riciclo creativo, da cui nasce la nuova linea che dona una seconda vita a capi già esistenti, convertendoli, attraverso il know-how sartoriale, la scomposizione e l’assemblaggio, in sofisticate forme e silhouette con nuovi volumi, dall’estetica reinventata.
A tornare a splendere a nuova vita i bellissimi tessuti jacquard d’archivio, ma anche i pezzi unici vintage provenienti da l’arabesque Vintage Archive insieme agli abiti l’arabesque milano invenduti, rimanenze delle scorse stagioni.
Modifica, aggiunge, ricorre ad ago e filo per fare rivivere le mise, per allungarne la vita, a costo di reinventare completamente il capo stesso, conferendogli un valore aggiunto, un appeal avant-garde.
Presto a Sanremo dopo diversi anni, Arisa fu tra le prime a rilanciare l'uso della…
ZARA stavolta si è davvero superata e ci regala l'idea più preziosa per Natale: arriva…
Trovare il correttore perfetto, a volte, può rivelarsi un compito molto difficile da portare a…
Se, come me, sei una fanatica degli abiti paillettati, allora non puoi non dare un'occhiata…
Ci sono tendenze che nascono in silenzio e poi, senza preavviso, conquistano chiunque. E spesso…
Le creme contorno occhi possono essere molto utili per ridurre gonfiori e occhiaie nella zona…