SFILATE

Cerca
Close this search box.

Creme rassodanti, quali scegliere prima dell’estate?

L'estate si avvicina, scopriamo le creme rassodanti che ci accompagneranno nei mesi verso la bella stagione .

L’inverno è ormai alle porte e le temperature si stanno finalmente riscaldando.
Smessi i pantaloni, ci prepariamo ad usare gonne cortissime e vestiti senza calze, ma soprattutto a lasciare parti del corpo scoperte, finalmente!
Ancora prima della fatidica prova costume, la primavera ci mette già all’erta e ci invita a fare qualche coccola in più al nostro corpo.

Una pettinatura nuova, un taglio di capelli corto, un’antirughe appena uscito …tra le cose che possiamo aggiungere di fare,  prima dell’inizio dell’estate, c’è anche quella di scegliere una nuova crema rassodante.

Insieme ad una dieta equilibrata, abitudini di vita sane come bere più acqua, evitare eccessi di caffè, meglio pochi ma buoni, e fare qualche passeggiata in più, il mondo della bellezza ci viene in aiuto, stagione dopo stagione, con novità tutte da sperimentare e provare.

Se hai poco tempo è vero, non sempre scegliere il prodotto giusto risulta  facile. Esistono però online realtà specializzate nel dare consigli.

Che si tratti di profumi, di prodotti per l’esfoliazioni, l’idratazione e la cura della pelle, ci sono ampie pagine dedicate anche alle virtù delle creme rassodanti, che in questo periodo stanno tornando in vetta nelle ricerche.
Il consiglio al volo è di utilizzarle poche volte, ma bene, come la mattina e la sera, prima di andare a letto, meglio ancora sulla pelle umida, magari dopo la doccia, quando l’epidermide è più preparata a recepirne i benefici ed i principi attivi.

Per andare oltre e scoprirne virtù , pro e contro, ci vengono in aiuto siti ricchi di recensioni di prodotti beauty oltre che trucchi e consigli per amplificarne i risultati.

Tra i più noti spiccano Beauty Idea e Clio Make up, ma come non citare Diredonna, insieme a Cosmeasy fino a Make Up for Princess?

E’ proprio il blog Recensioni di prodotti beauty che dedica ampio spazio alle creme rassodanti, qui Margherita Ventura invita le sue lettrici a individuare quali scegliere.

In vetta alla classifica troviamo Collistar Crio-Gel Anticellulite, come crema rassodante corpo e gambe.

Per la pancia? Se hai perso molto peso o semplicemente dopo una bellissima gravidanza? La crema snellente ad alta definizione di Collistar.

Sempre per pancia e fianchi arriva in aiuto anche Somatoline Cosmetics.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy