SFILATE

Cerca
Close this search box.

À la marinière | l’estate secondo Pennyblack

À la marinière: così vestiremo nella primavera 2022. Le proposte di Pennyblack che ha fatto dello stile salior un pezzo chiave del suo guardaroba femminile.

La primavera è sinonimo di abiti leggerissimi e camicette stampate.
A non passare mai di moda , però, è lo stile sailor, con la sua allure intrigante ci fa sognare il mare e la sensazione di libertà che danno le onde quando si infrangono sugli scogli.
Ed è proprio al mare che si ispira Pennyblack con la sua proposta À la marinière.

Righe in ogni variante, un tema caro alla moda e in particolare al brand che, collezione dopo collezione, ha saputo farlo evolvere al passo con le tendenze, fino a farlo diventare un tratto distintivo del suo DNA.

Da non lasciarsi scappare i parka leggeri in cotone tecnico, anche in versione “corta”, che uniscono la funzionalità adatta a uno stile di vita dinamico con silhouette e dettagli femminili.

Righe breton e fantasie per maglie, gilet e pantaloncini.

Da abbinare a top ci sono i pantaloni, dal taglio dritto, ma anche bermuda, per le giornate più libere o quando le temperature si alzano.

Per sentirsi veramente in vacanza, sentire quella freschezza che sa di salsedine, il blazer marinaio cede il posto all’abito doppiopetto.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy