SFILATE

Cerca
Close this search box.

La collezione PE 2022 di Napapijri celebra la Valle d’Aosta

La Valle d’Aosta, con i suoi incredibili paesaggi, è una terra di rara bellezza. La sua ampia vallata verde e le pittoresche montagne lasciano il posto a dolci colline coperte di uliveti.
L’occhio si perde tra filari di viti e piantagioni di mele. Spazi aperti, dove piccoli chalet ne costeggiano le pendenze e guardano verso città trafficate, ricche di mondanietà ed eventi glamour.

Luogo d’origine di Napapijri, il brand fondato proprio sulle attività outdoor, la Valle d’Aosta trova la sua massima rappresentazione nella collezione P/E 2022 del brand.

La collezione

I suoi colori, la sua natura e la vita all’aria aperta si riflettono in una serie di capi che celebrano il ritorno a paesaggi unici, alla libertà e al movimento.

Costruzioni dinamiche, tessuti pregiati e sostenibili, finiture innovative, per accompagnarci in un viaggio unico.

La collezione P/E 22 conferma l’impegno del brand verso la sostenibilità e lo eleva attraverso il design e l’innovazione con la Circular Series che utilizza tessuti 100% riciclabili e certificati C2C Gold Certified®, il cotone Supima® e i materiali riciclati.
La parola chiave per l’intera collezione è performance.

Dalla città all’avventura in montagna, la collezione P/E 22 si distingue per comfort e vestibilità con una palette colori ispirata alla natura che include tonalità verde bosco, stampe a foglia, rosa minerali e grigi invernali.

Il risultato?

Una serie di look che uniscono praticità e activewear attraverso l’utilizzo di materiali e dettagli: giacche versatili e leggere e un gilet classico in Cotton Cordura®, felpe e t-shirt in cotone 100% Supima® rese uniche grazie all’applicazione di tasche, cordini e zip.

In città?

Sulla stessa linea, la nostra collezione urban osserva le molteplici possibilità della natura come un luogo di avventura e scoperta.

Dal trekking al sorgere del sole, al ballo durante un festival in montagna al tramonto, la collezione P/E 22 Napapijri guarda alla natura come una tela perfetta in cui viaggiare, fare festa e celebrare la vita.

Questo spirito energico si riflette in una capsule donna che esalta la praticità delle salopette e delle felpe con cappuccio con stampe ispirate alla psichedelia degli anni ‘70 e alla cultura clubbing degli anni ‘90.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy