SFILATE

Cerca
Close this search box.

Modern Rainwear | Burberry celebra il trench

Oltre 100 anni e non sentirli. Burberry celebra il trench nella campagna modern Rainwear, una dichiarazione di vero artigianato e design.

C’è qualcosa di magico nei trench di Burberry che li rende unici ed evergreen.
Da oltre 100 anni riescono ad abbracciare le mode, senza perdere le loro peculiarità.
Puoi sfogliare una rivista di oggi come una di ieri e…li riconosci a vista.

Da oltre un secolo sono in vetta alla lista dei desideri di uomini e donne che amano lo stile, ed è facile capire il perchè: si ispirano alla tradizione del marchio e abbracciano la modernità.

Un trench di Burberry è per sempre! Con il suo stile raffinato e pratico, è perfetto per accompagnare l’abbigliamento quotidiano come per vestire le occasioni speciali.

Sono tanti i modelli entrati nella storia, grazie anche agli innovativi tessuti ed agli abbinamenti stilistici.
Oggi la casa di moda britannica ne celebra gli ultimi modelli nella campagna modern Rainwear, una dichiarazione di vero artigianato e design.

Lucido e pratico, il trench è realizzato a Castleford e tagliato dal gabardine, un rivoluzionario cotone resistente all’acqua che Thomas Burberry ha inventato nel 1879 e che rimane nel cuore del brand.
La collezione di modern rainwear, ampliata e reinterpretata da Riccardo Tisci, include nuove proporzioni oversize e altre evoluzioni stilistiche innovative, creando una svolta fresca sui temi classici.

Sia che tu stia cercando un punto fermo del guardaroba senza tempo o qualcosa che ti ripari dalla pioggia con stile, questo modello soddisferà appieno le tue esigenze.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy