SFILATE

Cerca
Close this search box.

Louis Vuitton dona un milione di euro per aiutare i bambini

Riportiamo il comunicato integrale di Louis Vuitton, i link per le donazioni e nelle note l'impegno costante della Maison per le attività di aiuto ai più fragili, ai più deboli.

La tragica situazione in Ucraina sta toccando tutti noi.
Anche la moda è attiva per portare il suo aiuto. Sono tante le donazioni, le iniziative e le prese di posizione dei brand in tutto il mondo.

Riportiamo il comunicato integrale di Louis Vuitton, i link per le donazioni e nelle note l’impegno costante della Maison per le attività di aiuto ai più fragili, ai più deboli.

Louis Vuitton è profondamente toccata dalla tragica situazione che si sta verificando in Ucraina. Milioni di bambini e le loro famiglie stanno affrontando un pericolo immediato, e la Maison, attraverso la partnership Louis Vuitton for UNICEF, si impegna a sostenere l’emergenza insieme ad UNICEF, rispondendo prontamente alle emergenze, fornendo ai bambini e alle famiglie in Ucraina, aiuti umanitari, compreso l’accesso all’acqua pulita, forniture sanitarie e educative, servizi di protezione dell’infanzia e assistenza psicosociale.

I fondi esistenti all’interno di Louis Vuitton for UNICEF vengono messi a disposizione per rispondere il più rapidamente possibile alla guerra in Ucraina.

Un milione di euro sarà donato immediatamente all’UNICEF per aiutare i bambini e le famiglie coinvolte dal conflitto in Ucraina.

Inoltre, Louis Vuitton invita a sostenere e donare all’UNICEF attraverso il link:

https://help.unicef.org/ukraine-emergency/louis-vuitton

Nell’ambito della sua partnership a lungo termine con UNICEF, Louis Vuitton continua a mantenere il suo impegno, aiutando i bambini e le famiglie vulnerabili.

Louis Vuitton for Unicef

Dal 2016, la partnership Louis Vuitton for UNICEF si impegna ad aiutare e portare sostegno umanitario ai bambini vulnerabili in tutto il mondo, attraverso i programmi di emergenza UNICEF, che rispondono rapidamente a emergenze o catastrofi in tutto il mondo.

Abbiamo sostenuto la risposta alle emergenze, inclusa la crisi COVID-19 in India nel 2021; l’esplosione in Libano nel 2020 e l’evolversi della situazione in Afghanistan nel 2021. Louis Vuitton ha anche contribuito ai programmi di aiuto dell’UNICEF in seguito agli attacchi di Boko Haram in Nigeria; durante la crisi dei Rohingya dal 2018 al 2019 in Bangladesh; nella situazione di emergenza legata alla guerra in Yemen, e molti altri negli ultimi sei anni. Dal 2016, Louis Vuitton ha raccolto oltre 17 milioni di dollari per UNICEF grazie alla vendita delle sue collezioni di bracciali e ciondoli Silver Lockit. Nuove versioni del bracciale Silver Lockit continuano ad essere presentate ogni anno per supportare UNICEF. Per ogni Silver Lockit venduto, vengono donati all’UNICEF € 100 – € 200.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy