SFILATE

Cerca
Close this search box.

La nuova vita delle infradito e delle ciabatte! La tendenza è cambiata!

Le ciabatte sono sempre più cool. Griffate e super colorate, si preparano a portare personalità e stile nei nostri outfit estivi.

Chic & Comfy, le ciabatte diventano il nuovo pezzo cool del guardaroba estivo.
Usate per accompagnare le nostre giornate, portano stile nel quotidiano con le loro stampe estrose.

Da capo pratico a oggetto del desiderio!

Le ciabatte nascono come articolo da utilizzare  in casa oppure da indossare nei momenti di libertà, come  al mare o in piscina, ora non è più così.

La moda e le tendenze sono in continua evoluzione e abbracciano anche  oggetti di uso comune, come le ciabatte e le infradito, che diventano veri e propri oggetti da sogno, in vetta alla lista dei prodotti must have.

Ora le ciabatte vengono utilizzate anche per uscire di casa e sono abbinate agli altri capi per dare vita ad outfit alternativi e vincenti.
Possiamo “storcere il naso” ma, calze e ciabatte stanno diventando di tendenza e i brand blasonati sono pronti a soddisfare qualsiasi stile.
Anche nelle pubblicità possiamo trovare campagne dedicate solamente a calze e ciabatte  con spunti su come abbinarle nel quotidiano.

Qualche dritta in più?

Scegliere il calzino giusto! Focalizza l’attenzione sul piede e diventano co-protagonista del nostro look.

Se non siete ancora convinti, considerate anche che le ciabatte sono super comode, superano in praticità anche le sneaker che vestono come un velluto,  e sono perfette per piccoli tragitti anche in città.
La bella stagione porterà alla nascita di nuovi hastag ma, almeno i più temerari, li hanno postati anche in inverno!

Ciabatte da uomo di moda,

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy