SFILATE

Cerca
Close this search box.

North Face 700, la giacca che non stanca!

The North Face 700, un classico che non passa mai di moda! Da oltre due anni è in vetta alla lista dei desideri! Super Cool, caldo e avvolgente!

The North Face 700 è uno dei modelli più popolari negli ultimi tempi e non c’è da meravigliarsi del perché- questa giacca ha tutto ciò di cui hai bisogno per il calore, lo stile (con il suo design elegante), e, naturalmente, l’impermeabilità!

La cosa strepitosa? Le vendite sono più alte che mai nonostante sia stato rilasciato più di due anni fa – il che va solo a dimostrare come un capo evergreen non vada mai fuori moda.

Questo modello è perfetto per gli amanti di tutti i colori, è uscito in una varietà di abbinamenti oltre che opzioni monocromatiche e colorate.

Per chi preferisce il look classico c’è il rassicurante nero, ma se stai cercando di esplorare di più allora prendi nota perché ogni stagione viene aggiunta una nota di colore in più, una gradazione speciale che ci aspetta!

I ragazzi lo indossano con i loro jeans h24, non c’è da stupirsi che sia così desiderato e acquistato!

Le giornate si allungano, la primavera è alle porte, bisognerà aspettare la prossima stagione invernale per altre riconferme.

Di certo, la popolarità di questa giacca ha contribuito a ispirare altri brand, chissà se ce ne sarà un’altra che troverà il medesimo successo?

Una scommessa non facile, del resto le giacche The North Face sono note per la loro durata e qualità. Con un’estetica che permette loro di sposare qualsiasi outfit in città o nel tempo libero, non c’è da meravigliarsi che la gente ami indossare proprio i loro modelli in inverno.

Di Alessandro Tambasco

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

5 buoni motivi per visitare Roma

Cinque motivi per visitare Roma: l’architettura, la cucina, lo shopping, l’ospitalità, movida ed eventi. Cosa stai aspettando? prenota subito un viaggio a Roma, non te ne pentirai!

Impostazioni privacy