SFILATE

Cerca
Close this search box.

Gigi Hadid dona i compensi delle sfilate alle associazioni umanitarie

"Seguendo le orme della mia amica @micarganaraz mi impegno a donare i miei guadagni degli show dell'autunno-inverno 2022 per aiutare coloro che soffrono a causa della guerra in Ucraina" Gigi Hadid

Ancora una volta Gigi Hadid si schiera a fianco degli indifesi.
Lo ha già fatto in passato, insieme alla sorella Bella, ed oggi rinnova in suo impegno a favore della pace.

La super top sceglie instagram ( dove ha più di 72 milioni di follower) per lanciare il suo messaggio di sostegno alle popolazioni toccate dai conflitti e si impegna a portare aiuto con azioni concrete, donerà  tutti i compensi delle sue passerelle di New York, Milano, Parigi alle associazioni umanitarie.

Già, perchè il suo calendario lavorativo era organizzato da tempo, ha dovuto sfilare, ha rispettato gli impegni ma ha scelto di utilizzare quei fondi per aiutare chi soffre.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gigi Hadid (@gigihadid)

“Seguendo le orme della mia amica @micarganaraz mi impegno a donare i miei guadagni degli show dell’autunno-inverno 2022 per aiutare coloro che soffrono a causa della guerra in Ucraina, oltre a continuare a sostenere coloro che vivono la stessa situazione in Palestina. I nostri occhi e il nostro cuore devono essere aperti a tutte le ingiustizie umane. Possano tutti vederci fratelli e sorelle, al di là della politica, al di là della razza, al di là della religione”

Gigi Hadid non è stata  l’unica super top-model a scegliere di fare un’azione concreta, prima di lei Mica Argañaraz, musa di Chanel, che già settimana scorsa aveva annunciato di voler devolvere a Charity Ucraine parte dei suoi compensi delle Fashion Week Fw 2022/23.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy