SFILATE

Cerca
Close this search box.

Sensuale e preziosa, la PE 2022 di Judy Zhang

Nella collezione PE 2022 di Judy Zhang elementi diversi e lontani tra loro, creano un’emozione unica nella percezione dell’insieme.

Abiti fluidi e leggeri dal profondo scollo a V da vera dea, suit dalle silhouette femminili per la sciancratura dei blazer, abbinati con i pantaloni dal taglio maschile e i lupetti super attillati, giacche over da indossare con i pantaloni in maglia cangiante e un trionfo di strass e perline per Judy Zhang.

La designer cinese basata a Milano, che ha fatto del suo omonimo marchio un brand internazionale, racchiude tre anime diverse, la sua vita in Cina, la sua crescita professionale a New York e la sua attività in Italia.
Tre anime che unite danno vita a collezioni particolari, ricche di dettagli.

Per la primavera estate 2022 dall’Italia prende come spunto la mitologia romana e greca che combina alla famosa serie americana con il personaggio Daenerys Targaryen di “Games of Thrones” ( una potente donna indipendente che con forza e coraggio si alza e lotta contro le sfide),  e dalla sua Cina afferra l’attuale panorama creatosi con il Coronavirus.

I tessuti pregiati come pizzi, satin di seta, tulle, chiffon, filati speciali e cotoni incontrano una tavolozza dalla mille sfumature di colori. Accanto agli immancabili bianco e nero, troviamo i colori della luce del sole e dalle nuance azzurre e blu del mare.

Gli intrecci intriganti, le strutture importanti delle spalle delle giacche e delle camicie, i completi attillati, gli scolli e gli spacchi che creano un seducente gioco, raccontano il carattere della donna di Judy Zhang che si contraddistingue per il coraggio, l’indipendenza e la ricercata sensualità, sempre pronta a lottare per le cose in cui crede anche contro ogni convenzione.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy