SFILATE

Cerca
Close this search box.

Jacquemus sfila alle Hawaii, davanti alle acque dell’oceano Pacifico

Jacqemus sceglie l’isola di O’ahu per far sfilare la sua Primavera Estate 2022.

Il paesaggio che fa da cornice all’evento è mozzafiato, le isole Hawaii, conosciute in tutto il mondo per la bellezza della natura e per le acque cristalline capaci di cambiare colori a seconda della vicinanza o lontananza dalla costa.

Questa volta il focus dell’evento non è il paesaggio, bensì la nuova collezione di abiti della Primavera Estate 2022 di Jaquemus, capi che sembrano rispecchiare perfettamente i tratti dei paesaggi circostanti e i colori,  carichi e esuberanti, ci fanno già sognare l’estate.

Jaquemus è solito stupirci, e, dopo la kermesse tra i campi di lavanda in Provenza, questa è la prima sfilata/evento del brand al di  fuori dalla Francia…quale posto migliore poteva esserci se non le spiagge Hawaiane !

Altra curiosità riguardante queste pazzesche località è l’imprevedibilità delle condizioni atmosferiche, infatti si è scatenato un acquazzone che ha messo a rischio la riuscita dell’evento, fortunatamente è passato relativamente in fretta e quindi si è potuto procedere con la sfilata anche grazie all’aiuto degli abitanti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da JACQUEMUS (@jacquemus)

La popolazione locale è stata coinvolta e la maggior parte dei modelli-modelle  che hanno calcato la  passerella erano del luogo. Una passerella azzurra sulla spiaggia,  a pochi passi dalla battigia, per una sfilata unica davanti ad un ristretto pubblico di amici e star asiatiche. La fitta vegetazione a bordo della spiaggia e le montagne che svettavano in un cielo azzurro con disegnate delle nuvole di un bianco purissimo hanno giocato un ruolo fondamentale nella riuscita di questo evento lontano dall’amata Francia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da JACQUEMUS (@jacquemus)

Le modelle hanno vestito colori vivaci che rimandano al periodo estivo e al blu dell’oceano Hawaiano. Gli accessori erano una parte importante degli outfit, infatti sono state indossate molte borse, collane e orecchini. Si sono visti anche molti sandali classici e altri intrecciati per gli amanti della novità. I costumi sono molto colorati e riescono a essere comodi ma allo stesso tempo chic, perfetti per essere sfoggiati in spiaggia o in piscina non appena arriveranno i primi caldi di fine primavera.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da JACQUEMUS (@jacquemus)

La sfilata è stata un successo anche grazie alla scelta di una location che si addiceva perfettamente ai colori vivaci della nuova collezione e rispecchia in pieno il mood estivo caratterizzato dalla spensieratezza, felicità e divertimento che volevano trasmettere gli stilisti tramite questa collezione.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy