SFILATE

Cerca
Close this search box.

Prénatal celebra il denim nella collezione PE 2022

Un trionfo di denim per Prénatal sia nella linea baby (3-36 mesi) che per i bimbi più grandi (kids 2-8 anni). Scopri la nuova collezione.

La primavera porta con se la voglia di uscire, di passare intere giornate al parco, di divertirsi con gli amici.
La parola d’ordine è giocare e, per farlo al meglio, servono capi comodi, pratici, realizzati con filati traspiranti, tuttavia un tocco cool non guasta mai.

In linea con i trend di stagione, Prénatal sceglie per la primavera estate 2022 di celebrare il denim.

Il tessuto evergreen è proposto in ogni variante, diventa un vero e proprio alleato per godersi i primi giorni di sole.

Capi versatili, perfetti per il tempo libero ma capaci di vestire anche le uscite con mamma e papà , e perchè no, le occasioni importanti.
Il segreto? Il giusto abbinamenti dei capi. Da easy a cool in un baleno!

La Linea Kids di Baby per la PE 2022

Prénatal lo inserisce già nella linea baby (3-36 mesi) dove troviamo la simpatica giacca con ricamo di Mickey Mouse, perfetta sopra ogni tipo di maglia, polo o camicia e in abbinamento a un paio di jeans, mentre per le bimbe i pantaloni in denim sono più delicati con ricamo allover a fiori. 

Tra le maglie quella a righe in tricot e poi c’è Minnie a decorare t-shirt e felpine in cotone insieme a cuori e volant che rendono il look romantico.

La Linea Kids di Prénatal per la PE 2022

Prénatal propone per le bimbe più grandi (kids 2-8 anni), maglie in cotone leggere, ma a maniche lunghe e maxi stampe da abbinare ai jeans decorati, per uno stile più casual, oppure alla gonna in denim con volant e cinturina glitterata per le occasioni più speciali.

Per i maschietti?

Cosa c’è di meglio di giocare con la fantasia per imitare i ragazzi più grandi? Nella moda è cartoon mania, e nella collezione Prénatal per i maschietti non mancano intriganti proposte con Spiderman.

Il supereroe impera su giubbini e felpe multicolore per farli sentire come dei piccoli eroi e poi ancora, le stampe di dinosauri e immancabili, i comodissimi pantaloni in denim.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

TOMMY JEANS svela DENIM PROGRESSED

La collezione Fall 2022 Tommy Jeans remixa il prep collegiale con lo streetwear, continuando l’impegno nel ridurre l’impatto ambientale con i capi Denim Progressed.

Impostazioni privacy