SFILATE

Cerca
Close this search box.

Un viaggio tra le isole con Jadea

Stampe floreali, fantasie colorate e il gioco dei pois per la PE2022 di Jadea, il brand di Lingerie che ha come testimonial la splendida Belén Rodriguez.

Jadea, il brand li lingerie che ha come testimonial niente meno che Belén Rodriguez, ci stuzzica con la nuova collezione “Chic e Moda” per la PE2022.
Un invito a viaggiare, quello di Jadea, anche solo con la fantasia;  un volo pindarico verso mete turistiche da sogno, che inizia con il nome delle linee che compongono la nuova proposta estiva.

I colori del mare, del cielo e della vegetazione della Sicilia portano allegria nella linea Lipari.
Il cotone elasticizzato delle stampe a pois su fondo blu, rosa e nero abbraccia gli inserti in pizzo e seduce con le frange.
Quello di Jadea è un  vero e proprio tributo alla perla delle isole Eolie.

Colorata e divertente Bora Bora, la linea insieme al pizzo inserisce la stampa geometrica vichy a quadretti su sfondo blu oltremare, azzurro fiordaliso e rosa.

Thaiti porta allegria con stampe floreali come pure quelle a tema balneare che popolano Bahamas.

Ce n’è per tutti i gusti!

Tutte realizzate in fibre naturali, le proposte giocano con coordinati, propongono slip basici come pure brasiliani e a fascia alta, push up e balconcini insieme a top ad alto impatto di seduzione.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

MIU MIU L’ÉTÉ - ss2023 @Press Office

MIU MIU L’ÉTÉ : la lingerie si indossa come capospalla

La collezione Miu Miu L’Été propone un guardaroba contemporaneo che si ispira al fascino della biancheria intima indossata come capospalla, al rigore della sartoria maschile e alla comodità dell’abbigliamento sportivo, il tutto ridotto alla sua essenza – al minimo indispensabile.

Impostazioni privacy