Jadea, il brand li lingerie che ha come testimonial niente meno che Belén Rodriguez, ci stuzzica con la nuova collezione “Chic e Moda” per la PE2022.
Un invito a viaggiare, quello di Jadea, anche solo con la fantasia; un volo pindarico verso mete turistiche da sogno, che inizia con il nome delle linee che compongono la nuova proposta estiva.
I colori del mare, del cielo e della vegetazione della Sicilia portano allegria nella linea Lipari.
Il cotone elasticizzato delle stampe a pois su fondo blu, rosa e nero abbraccia gli inserti in pizzo e seduce con le frange.
Quello di Jadea è un vero e proprio tributo alla perla delle isole Eolie.
Colorata e divertente Bora Bora, la linea insieme al pizzo inserisce la stampa geometrica vichy a quadretti su sfondo blu oltremare, azzurro fiordaliso e rosa.
Thaiti porta allegria con stampe floreali come pure quelle a tema balneare che popolano Bahamas.
Ce n’è per tutti i gusti!
Tutte realizzate in fibre naturali, le proposte giocano con coordinati, propongono slip basici come pure brasiliani e a fascia alta, push up e balconcini insieme a top ad alto impatto di seduzione.
Negli ultimi anni la moda femminile ha vissuto una trasformazione significativa, guidata da un rinnovato…
Il profumo che indossiamo racconta molto di noi, ma in un ambiente professionale può trasformarsi…
Il rossetto rosso ha una qualità che pochi cosmetici possono vantare: riesce a trasformare l'espressione…
Ogni estate torna puntualmente protagonista. L'abito a fiori è uno di quei capi che sembrano…
La cintura viene spesso considerata un semplice accessorio funzionale, utile per mantenere in posizione pantaloni…
Molte persone hanno l'abitudine di sistemare i profumi sul mobile del bagno, magari accanto allo…