SFILATE

Cerca
Close this search box.

La moda strizza l’occhio ai colori della Sardegna

La moda rende tributo alla Sardegna. L'abbinamento scelto?Alviero Martini 1A Classe Watches, Issey Miyake, Marc Jacobs, Fendi, Atlantic Star.

Spiagge sabbiose, un entroterra montuoso, un paesaggio frastagliato costellato da migliaia di nuraghi.

Con le sue acque cristalline, la Sardegna ti ruba il cuore e ti fa venire voglia di estate e spensieratezza.

È proprio alla magia di questa bellissima terra che Alviero Martini 1A Classe Watches dedica la sua nuova proposta di segnatempo.
La Linea Sardegna veste il polso con eleganza e ti trasporta in un viaggio dai paesaggi sconfinati, acque smeraldine e natura incontaminata con la sua inconfondibile stampa Geo.

La Linea Sardegna omaggia le moderne viaggiatrici con due inediti orologi che scandiscono il tempo delle giornate con classe ed eleganza.
Un carattere moderno al passo con le tendenze a partire dagli indici a cristalli baguette che indicano l’ora sul quadrante e ricordano la trasparenza del meraviglioso mare sardo.

Uno stile intramontabile e casual chic, nella versione con cinturino in pelle con stampa sui toni del panna e del marrone con la casa dorata nel colore del sole, ma anche un inno al romanticismo nella versione classica in pelle con iconica stampa geo map beige, creando un perfetto color matching con la cassa.

Un viaggio verso la Sardegna, copia il look!

Semplicità ed eleganza che ritroviamo anche nei capi che strizzano l’occhio alle trame a rete che ricordano il mare ma portate ai massimi livelli da Issey Miyake.
Ecco allora un cardigan leggero, che abbraccia il corpo con le sue note di verde fluo e azzurro.

La rotta è segnata e porta verso il divertimento, da vivere con praticità e stile, a cominciare dai piedi.

Le sneaker ci guidano dall’alba al tramonto con la stella che illumina il nostro incedere. Leggera, tanto da non accorgerti di indossarla, Ghala, il nuovo modello rivisitato da Atlantic Stars illumina la via con accostamenti vivi e dalla forte personalità.

Da portare al collo, per ripararsi dal vento che sa di vita ed energia, il foulard Fendi. A custodire i nostri segreti? La borsa di Marc Jacobs con il colore del mare.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy