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Diamanti e oro per le farfalle di Blumarine

Nasce Blumarine Fine Jewelry. La prima collezione - tutta made in Italy - sarà presentata dal 17 marzo a Vicenzaoro.

La farfalla, simbolo di bellezza eterea e misteriosa trasformazione, ci ha estasiate sugli abiti fluidi,   i foulard di seta e gli accessori iper-femminili di Blumarine.
Dal vestito alla lingerie, la stampa farfalle del brand infonde naturalezza e vitalità ai capi, una seducente nonchalanceù che intriga e affascina.

Una vibrazione elegante che non poteva mancare nella linea di preziosi di Blumarine, che, in concomitanza di VicenzaOro entra nel mondo del gioiello e svela la sua prima collezione di monili fashion che celebrano proprio la leggerezza e la bellezza della farfalla.

Orecchini, collier, pendenti, bracciali e anelli colgono appieno la bellezza della natura e la riproducono alla perfezione con materiali e pietre preziose.

Oro 18 carati, diamanti naturali, bianchi e neri, zaffiri rosa e smeraldi colorano il battito d’ali che diventa un’ode all’amore e alla vita.

Un debutto importante per la collezione Blumarine Fine Jewelry

La prima linea di gioielli, tutta rigorosamente Made in Italy,  sarà presentata dal 17 al 21 marzo a VicenzaOro, manifestazione internazionale di riferimento del settore.
Si aggiunge un ulteriore tassello all’offerta del brand acquisito e rilanciato dal gruppo Eccellenze Italiane, fondato dall’imprenditore Marco Marchi.

Blumarine Fine Jewelry è una licenza sviluppata all’interno del gruppo dalla societàfondata da Marco Marchi e dall’imprenditore del mondo orafo e dell’orologeria Bruno Nardelli – che ha introdotto i brand della holding nel segmento dei gioielli fashion.

“Per la prima volta nella sua storia – dichiara Marco Marchi – Blumarine entra nel mondo della gioielleria con un progetto che approderà in primis nei mercati internazionali in cui il brand è particolarmente apprezzato, come gli Stati Uniti e il Medio Oriente.”

“Questa collezione – dichiara Bruno Nardelli – esprime i valori di un brand iconico del Made in Italy come Blumarine. Sarà in distribuzione nei mercati internazionali da settembre 2022 e in Italia dal 2023.”

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