Diamanti+e+oro+per+le+farfalle+di+Blumarine
sfilateit
/333113/diamanti-e-oro-per-le-farfalle-di-blumarine/amp/
Gioielli

Diamanti e oro per le farfalle di Blumarine

La farfalla, simbolo di bellezza eterea e misteriosa trasformazione, ci ha estasiate sugli abiti fluidi,   i foulard di seta e gli accessori iper-femminili di Blumarine.

Dal vestito alla lingerie, la stampa farfalle del brand infonde naturalezza e vitalità ai capi, una seducente nonchalanceù che intriga e affascina.

Una vibrazione elegante che non poteva mancare nella linea di preziosi di Blumarine, che, in concomitanza di VicenzaOro entra nel mondo del gioiello e svela la sua prima collezione di monili fashion che celebrano proprio la leggerezza e la bellezza della farfalla.

Orecchini, collier, pendenti, bracciali e anelli colgono appieno la bellezza della natura e la riproducono alla perfezione con materiali e pietre preziose.

Oro 18 carati, diamanti naturali, bianchi e neri, zaffiri rosa e smeraldi colorano il battito d’ali che diventa un’ode all’amore e alla vita.

Un debutto importante per la collezione Blumarine Fine Jewelry

La prima linea di gioielli, tutta rigorosamente Made in Italy,  sarà presentata dal 17 al 21 marzo a VicenzaOro, manifestazione internazionale di riferimento del settore.

Si aggiunge un ulteriore tassello all’offerta del brand acquisito e rilanciato dal gruppo Eccellenze Italiane, fondato dall’imprenditore Marco Marchi.

Blumarine Fine Jewelry è una licenza sviluppata all’interno del gruppo dalla societàfondata da Marco Marchi e dall’imprenditore del mondo orafo e dell’orologeria Bruno Nardelli – che ha introdotto i brand della holding nel segmento dei gioielli fashion.

“Per la prima volta nella sua storia – dichiara Marco Marchi – Blumarine entra nel mondo della gioielleria con un progetto che approderà in primis nei mercati internazionali in cui il brand è particolarmente apprezzato, come gli Stati Uniti e il Medio Oriente.”

“Questa collezione – dichiara Bruno Nardelli – esprime i valori di un brand iconico del Made in Italy come Blumarine. Sarà in distribuzione nei mercati internazionali da settembre 2022 e in Italia dal 2023.”

Recent Posts

Borse vintage sì, truffe no: i controlli che fanno davvero gli esperti

Comprare una borsa vintage oggi non riguarda solo il gusto o l’istinto, ma un livello…

1 ora ago

Ciglia scintillanti sì, effetto discoteca no, il mascara giusto per le feste

Un dettaglio luminoso sulle ciglia può cambiare tutto durante le feste. Il mascara glitterato usato…

8 ore ago

Elena Sofia Ricci in velluto riscrive lo stile delle feste, a ogni età

Il velluto, quando torna, non chiede mai permesso. Si ripresenta puntuale ogni inverno, ma non…

10 ore ago

Quel dettaglio sotto l’albero che nessuno considera (e invece conta)

Quando si pensa all’albero di Natale l’attenzione corre sempre verso l’alto. Le luci, le palline,…

13 ore ago

Il completo nero doppiopetto di Antonella Clerici è la scelta elegante che funziona sempre

Il completo nero è uno di quei capi che attraversano gli anni senza mai chiedere…

17 ore ago

La Stella di Natale porta fortuna solo se posizionata bene (lo dice il Feng Shui)

La Stella di Natale entra in casa ogni dicembre, arriva come regalo, come acquisto dell’ultimo…

21 ore ago