La farfalla, simbolo di bellezza eterea e misteriosa trasformazione, ci ha estasiate sugli abiti fluidi, i foulard di seta e gli accessori iper-femminili di Blumarine.
Una vibrazione elegante che non poteva mancare nella linea di preziosi di Blumarine, che, in concomitanza di VicenzaOro entra nel mondo del gioiello e svela la sua prima collezione di monili fashion che celebrano proprio la leggerezza e la bellezza della farfalla.
Orecchini, collier, pendenti, bracciali e anelli colgono appieno la bellezza della natura e la riproducono alla perfezione con materiali e pietre preziose.
Oro 18 carati, diamanti naturali, bianchi e neri, zaffiri rosa e smeraldi colorano il battito d’ali che diventa un’ode all’amore e alla vita.
La prima linea di gioielli, tutta rigorosamente Made in Italy, sarà presentata dal 17 al 21 marzo a VicenzaOro, manifestazione internazionale di riferimento del settore.
Blumarine Fine Jewelry è una licenza sviluppata all’interno del gruppo dalla società – fondata da Marco Marchi e dall’imprenditore del mondo orafo e dell’orologeria Bruno Nardelli – che ha introdotto i brand della holding nel segmento dei gioielli fashion.
“Per la prima volta nella sua storia – dichiara Marco Marchi – Blumarine entra nel mondo della gioielleria con un progetto che approderà in primis nei mercati internazionali in cui il brand è particolarmente apprezzato, come gli Stati Uniti e il Medio Oriente.”
“Questa collezione – dichiara Bruno Nardelli – esprime i valori di un brand iconico del Made in Italy come Blumarine. Sarà in distribuzione nei mercati internazionali da settembre 2022 e in Italia dal 2023.”
Una borsa aperta davanti alle telecamere, oggetti comuni e frasi dette senza protezione. Oggi quel…
Un capo essenziale, uno spacco deciso e un modo di indossarlo che cambia tutto. Il…
Ogni dicembre il Secret Santa ricompare con puntualità quasi rassicurante, infilando un elemento di mistero…
Dalla passione per le serie tv alla cura di sé, passando per musica, sport e…
Dai toni più scuri a quelli più chiari, la palette cioccolato conquista l’inverno con look…
Un profumo che divide, incuriosisce e fa parlare. Tra scienza, desiderio e percezione personale, c’è…