SFILATE

Cerca
Close this search box.

Abiti da damigelle , un sogno con Rinascimento Atelier

Per le damigelle una proposta di cinque modelli declinati in tre colori, ( rosa, azzurro e lilla viola) che conquistano con tessuti fluttuanti che sottolineano le silhouette.

La stagione dei matrimoni è alle porte e le case di moda ci rapiscono con le più intriganti novità negli abiti da Cerimonia.
Dagli abbinamenti in fucsia ai copricapo pastello, le proposte per le damigelle e le invitate sono dannatamente cool.

Tra le novità spicca RINASCIMENTO ATELIER, la prima capsule del brand dedicata proprio alle future spose che vogliono accanto damigelle impeccabili.
Leggeri, in tulle doppiato, da portare anche con copri spalle o stole.

Una proposta di cinque modelli declinati in tre colori, ( rosa, azzurro e lilla viola) che conquistano con tessuti fluttuanti che sottolineano le silhouette e fanno sentire delle vere principesse.

Spettacolare l’abito drappeggiato, lungo in tulle doppiato con elegante corpino con lavorazione a drappeggio.
L’abito seduce con lo scollo a cuore e le spalline ampie, che possono essere indossate sia in maniera tradizionale che in versione off-the-shoulders.

La proposta romantica con gonna a ruota e corpino con nastri, che permettono di interpretare il capo in infinite versioni, lasciandone le estremità libere, incrociandoli o ancora raccogliendoli in un elegante nastro.

Giovanile e sensuale il modello asimmetrico con inserti in pizzo macramè, oppure quello da dea greca con fiocchi delicati.

Per le invitate?

La scelta è veramente ampia e include abiti off-the -shoulders color bluette, tubini con spalline incrociate, abiti corto con stampa pizzo e un trionfo di fantasie floreali.

Ad ogni donna una creazione per sentirsi divina ma al tempo stesso comoda, per ballare tutta la notte!

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy