SFILATE

Cerca
Close this search box.

Rinnova la tua casa con i colori e il surrealismo dei decori

Mobili, poltrone, oggetti decorativi si preparano ad aggiungere un tocco di personalità in più alle nostre casa. Le novità da scoprire.

L’arrivo della bella stagione porta con se voglia di rinnovamento anche tra le mura domestiche.
Mobili, poltrone, oggetti decorativi si preparano ad aggiungere un tocco di personalità in più alla nostra dimora.

Che sia in chiave luxury, come il progetto Dreaming Gold, realizzato da Covet House ( foto in copertina) dallo stile squisitamente neoclassico americano.
Un ambiente dalle mille sfaccettature, con dettagli eclettici e finiture ricercate, che caratterizzano l’atmosfera decò dell’abitazione e regalano allo spazio una personalità unica.

Per chi è alla ricerca di novità -pulite,  lineari e dall’animo green – spiccano i pannelli di Paneco con il loro effetto pietra che richiama la bellezza del granito.
Il giovane brand giapponese in forte espansione, ha avviato un progetto di design e moda a 360 gradi attraverso il riciclo di abiti.

Vestiti recuperati da filiere certificate, diventano oggetti di design, rivestimenti, mobili e tante altre nuove soluzioni.
Nasce così un prodotto multifunzionale a supporto dei designer con pouf, sistemi di scaffalature, divisori, tavoli, sedute, armadi e molto altro ancora.

Se sei alla ricerca di un componente che scaldi l’ambiente, gioca con i tessuti nei toni dorati, con le trame e gli inserti accattivanti.

Da abbinare al divano o ad una poltrona, lo sgabello capitonnè di Mindthegap conquista con la sua comoda seduta arrotondata e seduce con il suo tessuto trapuntato.

A dare un tocco chic in più? I dettagli abbottonati.
Un pezzo che strizza l’occhio agli anni ’70 e arreda perfettamente le case anche nel presente.
A renderlo dannatamente cool?  Le gambe in legno di ciliegio marrone rifinite con ruote dorate.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy