Marella Denim Collection ss2022 | la prima campagna digitale

Marella propone per la prima volta una campagna digitale finalizzata a potenziare la visibilità della sua collezione denim.

Tendenza cult del 2022, il denim seduce anche Marella che, per la prima volta propone una campagna digitale finalizzata a raccontare la sua collezione Marella Denim SS22.
In primo piano il nuovo logo, una delicata rosa stilizzata, perfetta per comunicare il carattere fortemente femminile del progetto.

Ad interpretarla due donne, Hanna Lhoumeau e Chloé Lecareux, entrambe modelle e influencers, che danno vita ad immagini e video editoriali dal mood 90’s.

La collezione presenta tutti i fit classici del jeans – dal mom al bootcut, dal tomboy allo skinny – e materie prima di qualità.

uesti gli ingredienti principali della collezione Marella Denim, da indossare ogni giorno con una t-shirt e un rossetto o con un blazer e tacchi alti, a seconda del mood.

Inoltre tutti i modelli sono rifiniti con dettagli che richiamano il nuovo simbolo e rendono i capi distinguibili, come ricami su tasche e personalizzazioni su rivetti e bottoni.

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