Tendenza cult del 2022, il denim seduce anche Marella che, per la prima volta propone una campagna digitale finalizzata a raccontare la sua collezione Marella Denim SS22.
In primo piano il nuovo logo, una delicata rosa stilizzata, perfetta per comunicare il carattere fortemente femminile del progetto.
Ad interpretarla due donne, Hanna Lhoumeau e Chloé Lecareux, entrambe modelle e influencers, che danno vita ad immagini e video editoriali dal mood 90’s.
La collezione presenta tutti i fit classici del jeans – dal mom al bootcut, dal tomboy allo skinny – e materie prima di qualità.
uesti gli ingredienti principali della collezione Marella Denim, da indossare ogni giorno con una t-shirt e un rossetto o con un blazer e tacchi alti, a seconda del mood.
Inoltre tutti i modelli sono rifiniti con dettagli che richiamano il nuovo simbolo e rendono i capi distinguibili, come ricami su tasche e personalizzazioni su rivetti e bottoni.
Se la tua zona living è spenta e vorresti quel tocco in più che fa…
Manca poco alla prova costume: per tornare in forma niente diete drastiche né rinunce estreme.…
Arriva la conferma per quanto riguarda l'iPhone 16 da parte di Apple. Tutti aspettavano la…
Milly Carlucci spoilera il primo nome per il cast di Ballando con le stelle: ecco…
Chanel ha svelato a Marsiglia la collezione Cruise 2024/25 disegnata da Virginie Viard, un inno…
Le tasse in busta paga sono un onere enorme perché di fatto riducono pesantemente il…