SFILATE

Cerca
Close this search box.

Le borse a tracolla sono protagoniste della bella stagione

Le borse a tracolla si confermano un must irrinunciabile. Comode e pratiche, sono perfette per il giorno, capienti per un week end, pratiche la sera (nella versione micro con inserti gioiello!)
Lasciano libere le nostre mani e abbiamo tutto il necessario a portata, e poi, ammettiamolo,  sono dannatamente glam quelle proposte per la PE 2022.

Dal classico modello Oxford per andare al lavoro, alle tinte vivaci e stampe fantasia per le uscite con le amiche.

La tracolla è un classico del guardaroba capace di reinventarsi e farci innamorare ogni stagione con nuovi colori e dettagli.
Dalle tonalità pastello ai colori accesi, la bella stagione non rinuncia al rassicurante nero e bianco ma seduce con rosso, verde e blu che portano una ventata di freschezza ai nostri outfit primaverili.

I modelli per la PE 2022

Dalle linee pulite e lineari per il giorno alle proposte gioiello per la sera con un trionfo di catene preziose da portare a mò di collana.
In pelle, denim, seta, ma anche con lavorazioni trapuntate e intrecciate, per dare un tocco di personalità in più a chi le indossa.

L’estate 2022 rende tributo ai dettagli preziosi, per un’eleganza mai scontata, come il logo galvanica o chiusure girello.

Mini o maxi, morbide o rigide, rettangolari o a secchiello, low cost o firmate, sono le cromie a rubare la scena, regalano una joy de vivre con toni accesi di fucsia e blu elettrici.

La scelta è veramente ampia, ce n’è per tutti i gusti: dalle proposte rock chic degli anni ’80 ai modelli in denim stile anni ’90 a quelle con strass e paillettes del 2000.
Ancora una volta le borse giocano con texture che ci vanno viaggiare nel tempo e da ogni decade ne riprendono un dettaglio che scalda il cuore e fa riaffiorare ricordi.

Non un semplice accessorio, le borse da portare in spalla sono dannatamente cool, che siano modello postina, secchiello, cross body.

Le più sognate? Micheal Kors, Gucci, Chanel, Furla, Moschino, Fendi, Burberry.
Lasciamoci conquistare, nella gallery tante proposte, adatte a tutte le tasche!

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy