SFILATE

Cerca
Close this search box.

Fiori e colori per la PE 2022 di Freddy

Stampe fantasiose e colori carichi. Per la stagione primavera estate 2022 Freddy scommette su una capsule composta da cinque nuovi e travolgenti total look.

Scopriamole!

I primi due look sono caratterizzati da vivaci dettagli a fiori, sui bordi in tessuto lungo la zip della felpa in french terry modal e sulla t-shirt girocollo con stampa logata Freddy.
A completare le prime due proposte pantaloni in raso di viscosa con vestibilità regular e frame floreale ed un altro in french terry modal tinta unita dalla vestibilità slim.
Il terzo outfit è composto da ampio pantalone lungo con coulisse in vita e logo cucito sulla tasca con stampa rigorosamente a fiori.
Pantaloni sportivi ma eleganti, freschi, comodi, adatti per accompagnarti in tutte le tue giornate di sole.
Gli ultimi due look, propongono uno shorts in navetta lyocell, in due differenti palette di colore, una più accesa e una più tenue, abbinati a t-shirt girocollo con logo Freddy sul davanti.
Ideale sugli shorts anche la canotta in jersey modal con spacchi laterali e raso di viscosa stampato dietro, perfetta per l’estate.
Punta di diamante della collezione i tre foulard multifunzionali, rappresentanti la iconografia chiave della collezione e utilizzabili sia come top che come bandana.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy