SFILATE

Cerca
Close this search box.

Jessica Mascheroni si racconta su Sfilate.it

Abbiamo imparato a conoscerla grazie alla partecipazione a Temptation Island, ci tiene compagnia con i suoi social.
Jessica Mascheroni dall’esperienza televisiva ha cambiato molte cose nella sua vita, oggi sogna un futuro in una grande azienda e di continuare a lavorare come marketing nei social.
Ama la moda e non resiste ai look sportivi e al beachwear, conosciamola meglio attraverso le sue parole!

Ciao Jessica, dove sei nata e dove hai trascorso la tua infanzia ?
Sono nata a Tradate e ho sempre vissuto tra Legnano e Milano

Che tipo di ragazza sei caratterialmente ?
Vinco sulla simpatia lo dico sempre! Do tutto quello che ho per i miei amici e per le persone che amo! Sono  anche molto impulsiva irrazionale e incoerente

Ora sei nota al grande pubblico, ma prima di entrare nel mondo televisivo quali altri lavori hai fatto e cosa ti porti dietro oggi da queste esperienze?
Ho sempre lavorato in grandi aziende come assistente, receptionist e amo molto il mio lavoro!

Hai partecipato a Temptation Island con il tuo fidanzato, come mai questa scelta, cosa vi ha spinto a partecipare e di chi è stata l’idea ?
L idea è stata mia, ho deciso di partecipare perché con Alessandro c’era un rapporto spento su molti lati, speravo che si riaccendesse la fiamma perché pensavo che lui fosse l’uomo della mia vita

Ovviamente tutti quelli che hanno seguito la trasmissione sapranno che vi siete lasciati e che ci sono state tante difficoltà durante la trasmissione tra voi due, ti sei pentita o rifaresti questa avventura?
Parteciperei di nuovo sicuramente. Pentita un pochettino perché forse ho esagerato in alcuni comportamenti mancando di rispetto al mio ai tempi fidanzato, forse perché colta dalla novità ho preso un po’ tutto troppo alla leggera.

Pensi che questa trasmissione abbia cambiato la tua vita? Se si come?
Ovviamente si. Mi sono lasciata, non mi sono più sposata, e mi sono trasferita .Ora vivo con la mia ormai migliore amica Naty! Quindi penso che sia cambiata molto la mia vita

Ti piace il mondo della moda ?

Si, direi che mi piace abbastanza

Quali sono i brand che preferisci?
I brand che preferisco sono quelli sportivi perché amo vestirmi comoda e amo molto anche i beachwear quindi costumi! Come sempre incoerente!

Ti piacerebbe lavorarci in futuro?
Certo, mi piacerebbe farlo affermandomi su Instagram

Quali sono i tuoi obbiettivi da un punto di vista lavorativo ?
Mi piacerebbe rientrare in un lavoro presso grandi società ,come ho sempre fatto e in più lavorare con i social marketing!

Vorresti ancora stare sotto i riflettori dei grandi schermi oppure no?
Si mi piacerebbe molto fare qualche altro reality! L’isola, nonostante credo sia molto difficile, rimane il mio reality preferito!

Come ti vedi tra 10 anni ?
Tra 10 anni mi vedo sposata e con due bellissimi bambini.

Di Alessandro Tambasco
Foto Courtesy  – Jessica Mascheroni

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy