Totalmente personalizzato e smart. Il nuovo rossetto YSL ci porta in una nuova era, quella del make up intelligente con Rouge sur Mesure, un vero e proprio dispositivo all’avanguardia che consente di realizzare rossetti personalizzati dalle sfumature straordinariamente uniche.
Un nuovo concetto di bellezza che unisce il leggendario savoir fare di YSL con la tecnologia brevettata da Perso, per dare vita ad un oggetto che conquista con il suo packaging fine ed elegante: un comodo astuccio per portare il rossetto sempre con sé.
ROUGE SUR MESURE viene fornito con tre cartucce di colore che fanno parte di quattro diverse famiglie di tonalità presenti nel DNA di YSL: rosso, nude, arancione e fucsia.
Con la base emolliente in crema oleosa, la texture matte di ROUGE SUR MESURE ispirata al velluto è il partner perfetto per lasciare sulle labbra una sensazione piacevole di morbidezza e cremosità, garantendo una tenuta a lunga durata e donando il massimo comfort unito a una fresca raffinatezza.
Semplicissimo, basta associare il telefono all’app e poi scegliere le cartucce colore.
Dopo averle inserite nei fori ricordiamoci di aspettare il click e poi…via, si parte a creare tutte le combinazioni digitali che abbiamo sempre sognato, in totale libertà.
Una volta trovato il colore perfetto il gioco è fatto. Possiamo scegliere se produrne un campione di prova o una misura sufficiente per utilizzarla più volte.
Passo finale? Utilizziamo il pennellino, mescoliamo accuratamente il prodotto che sarà subito pronto per l’applicazione.
Unico appunto, le diverse famiglie di colore non possono essere mescolate tra loro.
IN ESCLUSIVA LA RINASCENTE DUOMO
Prezzo dispositivo consigliato al pubblico: 300,00€
Negli ultimi mesi il trucco ha iniziato a muoversi in una direzione molto chiara, meno…
Arrivare a pochi giorni da Natale con ancora uno o due regali da comprare non…
Il cappotto teddy ha attraversato più inverni di quanto siamo disposte ad ammettere, ma solo…
C’è un dettaglio che negli ultimi mesi torna a farsi notare nei look più riusciti.…
Dicembre mette sempre il guardaroba sotto pressione. Non perché manchino i vestiti, ma perché all’improvviso…
Negli ultimi anni l’abbigliamento da lavoro ha cambiato pelle senza chiedere permesso. L’ufficio si è…