SFILATE

Cerca
Close this search box.

Ambulance | i look della Première di Berlino

Ambulance di Michael Bay è ricco di colpi di scena, anche alla Premiere di Berlino. Scopriamo i look dei protagonisti.

Chi ha tempo di respirare in un film che non rallenta? Ambulance di Michael Bay è ricco di colpi di scena, azioni ma anche battute ironiche e spunti di riflessione importanti.
Il remake del film danese del 2005 porta sul grande schermo la storia di Will (Yahya Abdul-Mateen II) e Danny (Jake Gyllenhaal), due fratelli non di sangue ma cresciuti insieme.
Il primo è un marines che ha bisogno di denaro per pagare le spese mediche della moglie; il secondo, invece, è un criminale incallito.
Due strade che si dividono per poi ricongiungersi.
La vita rimette tutto in discussione quando Will chiede a Danny un prestito per curare la moglie e l’altro come risposta suggerisce di rapinare la Banca Centrale di Los Angeles, un’impresa che andrà diversamente dal previsto.

Il film regala ai fan dell’azione pura adrenalina con la fuga dalla polizia ( in ambulanza!) che dura quasi due ore su 136 minuti totali.

Un colpo di scena continuo, anche alla Première dove il regista Michael Bay arriva sul tappeto rosso proprio a bordo di un’ambulanza.
Per aggiungere glamour allo showbiz ci pensano i look dei protagonisti, che portano sotto i flash dei fotografi il gotha della moda.

Scopriamoli insieme

Per Eiza Gonzalez una splendida creazione firmata Del Core e gioielli Bulgari.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da @eizagonzalez

Il cappotto in bianco e in nero di Alexander McQueen per Yahya Abdul-Mateen II.

A Berlino l’attore ha scelto un cappotto sartoriale doppiopetto di lana nero abbinato ad un t-shirt in jersey leggero e pantaloni a sigaretta mentre per il red carpet ha optato per un cappotto sartoriale doppiopetto con zip argentata di color avorio abbinato ai pantaloni con pince e zip aregentata dello stesso colore.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy