SFILATE

Cerca
Close this search box.

I look della Notte degli Oscar 2022

Una serata pazzesca per la Notte degli Oscar, il red carpet, però, è andato in scena già dal pomeriggio al Dolby Theatre di Hollywood.

Come tutti gli anni è stata grande l’attesa per la Notte degli Oscar 2022. Il red carpet, però, è andato in scena molto prima al Dolby Theatre di Hollywood.
Sotto un cielo limpido già nel pomeriggio è iniziata la parata di star e vip per questa 94a cerimonia degli Oscar.
Abiti da sera lunghissimi, eterei o sensuali, ma anche mise in corto, l’importante è non passare inosservati.
Ad essere illuminati dai flash anche le spettacolari creazioni delle maison di moda più importanti che hanno lavorato mesi per creare i look delle celebrità.

I look dei protagonisti!

Jessica Chastain, premio Oscar come Miglior Attrice per la sua interpretazione in “The Eyes of Tammy Faye”, ha indossato un abito lungo One of a kind con profondo scollo a V, interamente ricamato in pailettes degradé bronzo e lilla e dettagli di ruches in organza.

A completare il look, gioielli Hortus Deliciarum – Gucci High Jewelry: orecchini in oro bianco, spinelli e diamanti, bracciale in oro bianco, spinelli rosa e diamanti, anello in oro bianco, spinello lilla e diamanti, anello in oro bianco, tormalina viola e diamanti. (GUCCI)

Billie Eilish, premio Oscar per la Miglior Canzone Originale per il brano “No Time to Die”, ha indossato un abito lungo One of kind in seta moiré nera con spalle scoperte e strascico, con dettagli plissé. (GUCCI)

Per la sua performance sul palco, Billie Eilish ha indossato una blusa One of a kind oversize in seta moiré nera con scollo asimmetrico e pantaloni flare oversize. (GUCCI)

Jacob Elordi ha indossato uno smoking Burberry in lana mohair, una camicia bianca in popeline di cotone, un papillon nero in gros-grain e scarpe derby in pelle nera per la 94ma edizione degli Academy Awards di Los Angeles.

Serena Williams, che ha presentato uno dei premi, ha indossato un abito lungo One of a kind in chiffon rosa plissé con profondo scollo a V e ricami floreali neri, bustier e guanti in pizzo nero, sandali con platform a tacco alto in pelle nera. (GUCCI)

Niente abito lungo per KRISTEN STEWART. L’attrice opta per shorts neri su misura di Chanel portati su una camicia bianca sbottonata. A brillare anche i gioielli della Maison francese.

Gia Coppola ha indossato un abito lungo strapless giallo lime con corpetto impreziosito da cristalli a raggiera e strascico in duchesse nero, sandali con platform a tacco alto in pelle nera.

Bradley Cooper, che ha ricevuto una nomination come Miglior Film per “Nightmare Alley”, ha indossato un tuxedo custom made grigio a tre pezzi con giacca a due bottoni e revers a lancia in gros-grain nero, camicia bianca, papillon in gros-grain nero. (GUCCI)

FINNEAS, premio Oscar per la Miglior Canzone Originale per il brano “No Time to Die”, ha indossato una giacca in seta nera jacquard a un bottone con revers in raso nero, camicia bianca, pantaloni neri e scarpe allacciate in vernice nera.

Per la sua performance sul palco, FINNEAS ha indossato un tuxedo in raso nero con revers a lancia, camicia bianca e scarpe allacciate in pelle nera. (GUCCI)

Paul Tazewell, che ha ricevuto una nomination per i Migliori Costumi per il film “West Side Story”, ha indossato una giacca in velluto nero a due bottoni con revers a lancia, camicia bianca, pantaloni neri, papillon in seta nera e scarpe allacciate in vernice nera. (GUCCI)

Daniel Kaluuya, che ha presentato presentato l’Oscar alla migliore attrice non protagonista,  ha indossato una giacca a doppiopetto in raso verde brillante con revers a lancia in contrasto neri, pantaloni neri, scarpe allacciate in vernice nera. (GUCCI)
Daniel Kaluuya ha completato il look con l’anello Wolf in pavé di zaffiri gialli e oro giallo di Boucheron

Elliot Page, che ha presentato uno dei premi, ha indossato un tuxedo nero con giacca a un bottone e revers sciallato, camicia bianca, papillon in gros-grain nero e scarpe allacciare in pelle nera.(GUCCI)

Kevin Costner, che ha presentato uno dei premi, ha indossato un tuxedo nero con giacca a due bottoni e revers a lancia in raso, camicia bianca, papillon in seta nera e scarpe allacciate in vernice nera. (GUCCI)

Tony Hawk, che ha presentato uno dei premi, ha indossato un tuxedo blu note on giacca a un bottone e revers a Lancia in gros-grain nero, camicia bianca. (GUCCI)

Kelly Slater, che ha presentato uno dei premi, ha indossato un tuxedo nero con giacca a un bottone e revers sciallato in raso, camicia bianca, papillon in seta nera e scarpe allacciate in vernice nera. (GUCCI)

Jay-Z ha indossato una giacca bianca a un bottone con revers sciallato in raso, camicia bianca, pantaloni neri e paillon in seta nera. (GUCCI)

Per la prima volta Messika ha illuminato il red carpet nella notte degli Oscar con le attrici Mila Kunis, Demi Singleton e Naomi Scott.

Mila Kunis, attrice e presentatrice della cerimonia di quest’anno, ha scelto di indossare gli orecchini della collezione di Alta Gioielleria Diamond Catcher abbinati al bracciale della collezione Messika by Kate Moss Twisted Wave e l’anello Dessert Bloom.

Demi Singleton, la giovane attrice e protagonista del film “King Richards”, ha brillato con gli iconici orecchini Move 10th abbinati agli anelli della collezione My Twin e al doppio anello della collezione Glam’Azone.

Naomi Scott sfila sul red carpet indossando l’anello 3 dita della collezione di Alta Gioielleria Messika by Kate Moss Color Play in madreperla bianca, mixato al famoso doppio anello Glam’Azone.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy