SFILATE

Cerca
Close this search box.

Piume, cristalli e fiori per le scarpe d’ispirazione Regency

14 scarpe: la capsule collection di Malone Souliers celebra il Drama e l'opulenza della serie Bridegrton su Netflix.

Ispirata allo stile Regency, la capsule collection di Malone Souliers celebra il Drama e l’opulenza della serie Bridegrton su Netflix.
Ben 14 modelli, tutti glamour, audaci e sexy.

Bridegrton piace, incanta con abiti sontuosi, bustini e tulle, un trionfo di pizzi e maniche a sbuffo.
Lo stile impero è perfetto per vivere intrighi e scandali di corte.
Ma Bridegrton ha anche un animo romantico, fatto di stampe con delicati fiori e toni pastello,  che accompagnano le amicizie di una vita e i protagonisti in mille peripezie alla ricerca dell’amore travolgente.

La serie in lingua inglese più vista di sempre  non poteva non ispirare  la moda di questa pe 2022, largo allora ad abiti, gioielli e scarpe d’ispirazione Regency.

Gli iconici modelli di Malone Souliers, Maureen e Frankie, vengono reinterpretati con materiali sfarzosi  che fanno riferimento ai personaggi della serie –tra cui uno jacquard floreale azzurro tenue per Daphne Bridgerton e un moiré giallo per Penelope Featherington.

Il modello Marguerite in mesh di pizzo incorpora una silhouette stile impero con un delicato fiocco in velluto.

Dettagli elegantissimi aumentano l’intensità dei sandali Marion –impreziositi da un’abbondanza di fiori d’organza tempestati di cristalli –e del sandalo Sonia, proposto con uno spettacolare ventaglio di piume blu elettrico ispirate agli splendidi cappelli della nuova stagione della serie.

Per l’uomo vengono proposte una serie di sofisticate silhouette slip-on perfette per ballare (e corteggiare), dai mocassini con nappe Alberto in delicato suede turchese alle slipper Rene, proposte in jacquard floreale blu navy intenso ispirate al guardaroba di Anthony Bridgerton.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy