Linda+Mauri+si+racconta+su+Sfilate.it
sfilateit
/333962/linda-mauri-si-racconta-su-sfilate-it/amp/
Interviste

Linda Mauri si racconta su Sfilate.it

Un’infanzia spensierata in provincia con il sogno di lavorare nel mondo dello spettacolo.

Il suo sogno ora lo sta vivendo! Forte, determinata, testarda e solare con anche una Laurea in Lettere e Filosofia con indirizzo linguaggio dei media e comunicazione che l’ha portata da prima a lavorare per un’agenzia di moda di Milano e poi in televisione.

L’abbiamo vista a Miss Italia ( dove ha vinto anche una fascia), a lo Show di Jerry Scotti e poi in divisa nella Caserma.
Conosciamo Linda Mauri attraverso le sue parole!

Ciao Linda, raccontaci un pò di te. Dove hai trascorso la tua infanzia? Lo ricordi come un periodo felice della tua vita?
Ciao Alessandro bellissima domanda e ti rispondo così: sono sempre stata la bambina un po’ troppo esuberante nata e cresciuta in un paese troppo piccolo di provincia… partirei proprio così a descrivermi, ero una bambina con molta fantasia che sognava già il mondo dello spettacolo ma che veniva puntualmente “rimessa con i piedi per terra”, diciamo che il mio sogno l’ho vissuto e intrapreso da sola.
La mia infanzia è stata in linea generale felice, purtroppo sono venuta troppo presto a contatto con il “male” quindi ti posso dire che sono dovuta crescere in fretta però ora mi sto riprendendo le mie rivincite.

Quali erano le tue passioni e i tuoi sogni?
Sono sempre stata una bambina molto curiosa, ho provato ogni tipo di sport e disciplina diciamo che le mie passioni cambiavano ogni tre mesi il mio sogno era quello di entrare nel mondo dello spettacolo.

Che tipo di ragazza sei caratterialmente?
Sono una ragazza determinata testarda e con i piedi per terra, mi piace ridere, mi piace scherzare mi piace essere solare ma allo stesso tempo sono molto seria e precisa soprattutto in ambito lavorativo e sono un po’ anche una rompipalle 😂sono un mix tra dolce e salato.

Quali esperienze lavorative hai avuto e cosa ti hanno lasciato?
Prima della Caserma ho lavorato per anni in un’agenzia di moda di Milano, precedentemente avevo partecipato a Miss Italia vincendo anche una fascia, ma per varie situazioni ho scelto di non continuare. Ho lavorato anche come immagine e hostess mentre conseguivo la laurea in linguaggio dei media e comunicazione

Te lo aspettavi di essere presa a La Caserma o è stato inaspettato?
no assolutamente è stata una bellissima sorpresa…

Lo rifaresti?
È stata sicuramente un’esperienza che mi ha cambiato la vita, quindi si partirei domani, non ti dico rifarei tutto uguale anzi.. però sarei sempre così come sono.. me stessa

Sei riuscita a essere te stessa nonostante le telecamere puntate?
assolutamente sì, erano come inesistenti per me! Non mi sono fatta condizionare assolutamente anzi appena finito il programma avevo paura di essere stata troppo me stessa

Ti sei laureata, che facoltà hai scelto e perchè?

Ho conseguito la laurea in facoltà di lettere e filosofia, indirizzo linguaggio dei media e comunicazione. Ho studiato per diventare social media manager impiego che ora svolgo in un’azienda e ho scelto una facoltà che mi avvicinasse a tutto quello che è il mondo artistico

Hai preso parte anche al programma di Gerry Scotti ‘Lo show dei record’ come valletta, ti sei divertita?
È stata un’esperienza unica, Gerry il numero uno! Fin da piccola guardavo questo programma e trovarmi lì è stato super emozionante! Ringrazio infinitamente chi mi ha dato questa opportunità

Brand preferiti?
Ma in realtà non ho dei brand preferiti ho lo shopping compulsivo e grazie a Dio sto lontana da Gucci ecc

Hai tantissimo successo sui social, come ti rapporti con i tuoi fans e con i tuoi haters?

Sono molto felice della mia community e più che un personaggio mi considero un’amica interagisco molto con loro

Come ti vedi tra 10 anni?
Felice e realizzata

Di Alessandro Tambasco

Recent Posts

Barbara D’Urso dimostra che la gonna con spacco non ha età, nemmeno a Natale

Un capo essenziale, uno spacco deciso e un modo di indossarlo che cambia tutto. Il…

3 ore ago

Da dove nasce il Secret Santa e cosa regalare per non sbagliare

Ogni dicembre il Secret Santa ricompare con puntualità quasi rassicurante, infilando un elemento di mistero…

7 ore ago

Cinque idee regalo per tua figlia che avresti voluto ricevere anche tu

Dalla passione per le serie tv alla cura di sé, passando per musica, sport e…

11 ore ago

Vestirsi di cioccolato è la tendenza più chic di fine anno e questi esempi ti faranno sicuramente ‘gola’

Dai toni più scuri a quelli più chiari, la palette cioccolato conquista l’inverno con look…

18 ore ago

Questo profumo fa innamorare gli uomini all’istante e non lo diciamo solo noi: uno spruzzo e avrai la fila di spasimanti

Un profumo che divide, incuriosisce e fa parlare. Tra scienza, desiderio e percezione personale, c’è…

20 ore ago

I tacchi tutt’uno con i collant sono l’assoluta novità di fine dicembre: kitsch o ultima moda?

Tacchi e collant diventano un unico pezzo nelle nuove proposte. Una novità che semplifica il…

23 ore ago