SFILATE

Cerca
Close this search box.

La nuova collezione PUMA PADEL 2022

PUMA entra nel mondo del padel con la sua campagna FASTER PADEL e il lancio di una collezione per tutti gli stili e livelli di gioco che include scarpe, racchette, abbigliamento e accessori.

È lo sport del momento, praticato da persone di tutte le età e sportivi famosi, l’ideale per tenersi in forma e divertirsi.
Il padel piace, è un mix tra il tennis e lo squash, solo più semplice e con meno regole.

La Parola d’ordine? Divertimento.

Dopo il suo debutto nelle grandi metropoli del mondo, ha preso rapidamente piede anche nelle città piccole e nelle periferie.

È un fantastico allenamento cardiovascolare, oltre che un toccasana per la mente, riduce notevolmente lo stress.
Per praticarlo, almeno amatorialmente, basta veramente un’attrezzatura minima, ed il gioco è fatto.

Le palline sono simili a quelle da tennis ma più morbide e la racchetta si accorcia di molto ed è fissata con una corda al polso del giocatore.
Si può indossare di tutto, purchè leggero e comodo, ma, certamente, esistono linee di abbigliamento dedicate, belle e impattanti, che fanno sognare.

PUMA entra nel mondo del padel con la sua campagna FASTER PADEL

Tra le novità più glam per gli appassionati arriva la nuova collezione dedicata al padel di Puma che include scarpe, racchette, abbigliamento e accessori.

Faster Padel propone un outfit completo, è una collezione tecnica che incorpora le ultime tecnologie, offre prestazioni differenti studiate in base alla tipologia di giocatore, dal professionista al dilettante.
Ce n’è per tutti i gusti e i livelli, insomma.

Dalla racchetta base per principiante alla SolarATTACK, il modello di punta rivolta ai professionisti con un design costruito con doppi cerchi tubolari in fibra di carbonio per massimizzare la precisione e la potenza dei colpi e un telaio in fibra di carbonio resistente e flessibile che riduce al minimo le torsioni e le distorsioni dagli impatti più intensi.

Nel footwear troviamo proposte ad alte prestazioni, leggere e flessibili, che garantisco aderenza al terreno e libertà nei movimenti.
A completare il look? Una proposta di abbigliamento sporty con t-shirt, top e calzoncini, che inserisce anche cappelli, visiere, polsini e calzini che si abbinano perfettamente alle sue calzature e agli zaini.

Gli ambassador di Puma Faster Padel

Gli ambassador PUMA di questa collezione, che mira a diventare un punto di riferimento nel mondo del padel, sono tra i suoi migliori rappresentanti: Jerónimo ‘Momo’ González, Victoria Iglesias, Marco Cassetta e Xènia Clascà.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy