SFILATE

Cerca
Close this search box.

Design | Crea i tuoi giochi di luce e magia con i tulipani

I lampadari con i tulipani sono un ottimo modo per aggiungere un tocco di colore alla casa. Belli, luminosi e romantici, possono davvero far risaltare una stanza.

Fiori misteriosi e romantici, i tulipani danno una pennellata di colore al giardino e aggiungono una nota di allegria alle stanze di casa.
Piantati per terra o svettanti nel vaso, sono straordinariamente belli con i loro colori accesi.

Li guardiamo dall’alto verso il basso, ci incantano di fronte, perchè non ammirarli anche con il naso all’insù?

I tulipani nei lampadari moderni

Il design esaudisce questo desiderio e ci viene in aiuto con lampade, plafoniere e lampadari che rendono tributo a questo bellissimo fiore anche sul soffitto.
Lampadari moderni che aggiungono un tocco di primavera alla casa!

Proprio in questi giorni Slamp ha svelato Tulip, un gioiello progettato da esperti professionisti della luce che evoca la meraviglia della natura.
Con un design unico by Marc Sadler, Tulip sorprende con i suoi fasci di luce che si lasciano nascondere e velare dai petali dei fiori.
Un risultato di grande effetto reso possibile anche dal gambo pieghevole di ottone, che, con la sua morbida curva, permette un gioco di boccioli luminosi.

Un tripudio di tulipani rosati che illumina con assoluta originalità ambienti unici e suggestivi. Flower Power è il lampadario di VG che porta colore e magia con un semplice click. Realizzata esclusivamente su misura, questa particolare sorgente luminosa carica di fascino si compone di tantissimi tulipani artificiali, o a scelta altri tipi di fiori sempre di produzione VG, in mezzo ai quali delle lampade in vetro di Murano con illuminazione a LED trovano la loro naturale collocazione.

Flower Power è un apparecchio illuminante da soffitto pensato sia per ambienti domestici che spazi contract, concepito sia come oggetto di ornamento che come efficiente fonte luminosa.

Tulipani: in e outdoor

Perchè non portare la magia dei fiori luminosi anche in giardino? Magari a bordo piscina?
Per l’in e l’outdoor impattante e scenografico, Viadurini propone una decorazione luminosa moderna da esterno a forma di tulipano.
Si chiama Tulips XL, e piace con le sue grandi dimensioni, è al contempo ideale non solo come elemento di arredo per un giardino, ma anche per l’interno, unendo estetica e praticità d’uso grazie alla sua piastra di fissaggio.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy