SFILATE

Cerca
Close this search box.

Prada Luna Rossa PE 2022 | unicità alla massima potenza

Tessuti tecnici, traspiranti e idrorepellenti nella scala dei grigi. A spiccare l'iconico logo Prada. La nuova campagna ad alta velocità di Prada Luna Rossa per la PE 2022.

Prada Linea Rossa porta dinamismo e velocità nelle immagini della campagna adv per la Primavera Estate 2022 scattata da Johnny Dufort.
Parola d’ordine? Multi- funzionalità.

I tessuti della collezione Prada Luna Rossa – PE 2022

La nuova collezione, fedele al Dna del brand, si ispira all’energia e ai movimenti dello sport, alle esigenze cinetiche del corpo in funzione della moda, e li traduce in uno stile che parla di vita moderna, con un abbigliamento metropolitano progettato per il futuro.
L’essenza della collezione viene catturata dall’ipervelocità, nella rapida successione di movimenti e azioni sfocate che mettono in risalto tessuti lisci, traspiranti, idro-repellenti e, naturalmente super tecnologici.

Un gioco di contrapposizioni, una partita tra presente e futuro, tra prestanza fisica ed effetti digitali, tra modi di essere diversi che si incontrano e si fondono che si traduce, a livello visivo, in una partita futuristica di ping-pong, in un’intricata coreografia di diritti e rovesci.

La collezione, definita da monocromie assolute e dalla scala dei grigi, è essenziale, elegante, perfetta per far spiccare l’iconico logo in lattice di Linea Rossa, ideale per essere indossata da uomini e donne dallo stile metropolitano e casual chic.

Prada Luna Rossa si ispira all’eleganza degli anni ’90

Prada Luna Rossa strizza l’occhio alle linee eleganti e minimal della moda degli anni ’90.
Una collezione tecnologica e innovativa nei tessuti, dove il piquet in poliestere bio-ceramico permette di mantenere una temperatura costante indipendentemente dalle condizioni ambientali, mentre il nuovo nylon di origine biologica – i fili sono ottenuti dai semi di ricino – è resistente all’abrasione, leggero e aiuta a controllare la formazione di batteri in modo naturale.

L’iconica sneaker Prada America’s Cup

Punta di diamante l’iconica sneaker Prada America’s Cup, un caposaldo di Prada Linea Rossa sin dal suo debutto negli anni ’90 e oggi rilanciata con una dimensione nuova e personalizzabile.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy