SFILATE

Cerca
Close this search box.

Carlotta Adacher si racconta su Sfilate.it

Carlotta Adacher ci racconta la sua esperienza a Temptation Island e tanto altro ancora.

Italo tedesca, come ama ricordare lei, ha una grande passione per il pattinaggio ed ama alla follia il suo lavoro da estetista. Tra i suoi sogni anche quello di aprire un centro estetico tutto suo.
Carlotta Adacher è tenace e decisa, con i suoi lineamenti delicati e lo sguardo penetrante buca l’obiettivo. Ci ha conquistati a Temptation Island e continua ad affascinarci nei social con i suoi scatti super cool.
Un successo che non l’ha cambiata, conosciamola meglio attraverso le sue parole!

Ciao Carlotta dove sei nata e dove hai trascorso la tua infanzia ?

Sono Italo-tedesca da parte di mamma mentre mio padre aveva origini svizzere ma sono nata e cresciuta a Roma, odio però essere definita completamente italiana, il mio sangue è anche tedesco e si sente abbastanza! 😅

Quali erano le tue passioni e i tuoi sogni ?

Da piccolina praticavo molto sport(danza nuoto e pattinaggio) anche se nel corso degli anni non mi sono allentata per un po’ mi è rimasta la passione per il pattinaggio, quando riesco prendo i pattini e vado sul lungomare.
Per quanto riguarda i sogni invece ho sempre voluto fare la modella ma da piccolina mia mamma non era molto d’accordo per cui ho intrapreso la strada di estetista che ad oggi ancora mi appassiona.

Che tipo di ragazza sei caratterialmente ?

Caratterialmente sono consapevole di essere complicata e difficile.
So quello che voglio ma ancora di più ciò che non voglio.
Mi reputo tenace, decisa in tante situazioni ma allo stesso tempo indecisa su altro, precisa, testarda, amichevole, buona (forse anche troppo) e da brava tedesca/Svizzera estremamente puntuale.

Prima delle tue apparenze televisive che lavori hai svolto e cosa ti hanno insegnato che ti porti dietro ancora oggi?

Prima delle mie esperienze televisive lavoravo come estetista, è il mio mestiere da 16 anni e lo amo. Ho sempre lavorato in centri estetici mentre negli ultimi due anni lavoravo in un centro medico anche come assistente, il mio sogno praticamente.. distrutto poi dal Covid.

Cosa ti ha spinto a partecipare a Temptation Island?

La mia partecipazione a Temptation è nata alla fine di una relazione di 1 anno prima, volevo mettermi in gioco e provare un’esperienza diversa dal solito.

Hai avuto difficoltà a stare sotto i riflettori tutto il giorno ?

Assolutamente nessuna difficoltà, le telecamere erano ovunque si,  ma dopo qualche ora nemmeno ci stavo facendo più caso… poi devo ammetterlo, mi piaceva!

La reputi un’ esperienza positiva? Ti sei divertita? Lo rifaresti?

Tornassi indietro lo rifarei senza nemmeno pensarci, come dicevo prima è un’ esperienza che non capita tutti i giorni. Hai modo di conoscere persone nuove, di confrontarti, di fare amicizie e di staccare completamente dal mondo esterno!

Dopo Temptation Island hai avuto tantissimo seguito sui social, te lo aspettavi?

Sarei ipocrita nel dirti che non ci speravo ma non pensavo così tanto.
Il seguito che più mi fa piacere è quello femminile.. aver avuto un buon riscontro con loro mi rende davvero felice.

Quanto è importante per te avere una community che ti stima e che ti sostiene ?

É importante e tengo molto a loro, mi piace dedicargli del tempo, infatti cerco sempre di rispondere a tutti i messaggi anche se a volte me ne perdo qualcuno.
È come una seconda famiglia ormai, ci scambiamo consigli, idee e soprattutto ricette. Amo cucinare ed i miei followers mi danno molti spunti.

Purtroppo il web ha anche dei contro, che consiglio daresti a una ragazza che si è appena approcciata a questo mondo e che magari riceve insulti?

Fortunatamente sotto questo punto di vista esce ancora di più fuori il mio carattere forte, non do per niente peso a ciò che dicono le persone ed ai loro giudizi, ovviamente mi riferisco alle persone non a me vicine.
Bisogna avere autostima e sicurezza in se stessi sia in questo mondo che fuori.
Purtroppo la gente è cattiva e sui social ancor di più.

Quali sono i tuoi obbiettivi futuri e come ti vedi tra 10 anni?

Sicuramente mi piacerebbe avere l’occasione di continuare il percorso televisivo, mi piacerebbe partecipare ad un reality ma anche fare un programma di cucina o benessere.
Un altro sogno sarebbe avere un mio centro estetico di élite mixato con la medicina estetica, a coronare tutto ciò… un marito, due figli e due cani!

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy