SFILATE

Cerca
Close this search box.

Cerchietti, fasce e fermagli | Le ultime tendenze per i capelli

Gli accessori per capelli sono i nuovi protagonisti di questa estate 2022. Fasce, cerchietti e fermagli per creare lo stile che desideri.

Gli accessori per capelli sono i nuovi protagonisti di questa estate. Con loro puoi creare acconciature allegre e sbarazzine ma anche preziose e raffinate. Tutto dipende da cosa scegli: se cerchietti in denim, in tessuto oppure con decorazioni gioiello.
Sono iper-femminili e offrono svariati spunti per cambiare il tuo look dal giorno alla notte senza sforzo.

Non c’è da stupirsi che siano entrati nel nostro quotidiano come elementi imprescindibili dei nostri porta-oggetti, riescono a completare il look e farci sentire sicure del nostro fascino.

A dare stile alla chioma ci pensano fasce elastiche con fantasie floreali e animalier, per bloccare la frangia pinze con decorazini a catena e brillantini.

Stanno bene su tutti i tipi di capello: ricci, dritti, sciolti o legati con code alte o chignon, gli accessori per capelli aggiungono un’altra dimensione e portano un tocco creativo unico anche nelle occasioni dove vuoi essere di gran classe.

‘ innegabile, aggiungono un tocco originale mentre creano un look giocoso ma allo stesso tempo raffinato al tuo outfit!

Ideali per hairlook allegri, preziosi o ricercati, gli accessori capelli sono “quel quid in più” capace di impreziosire gli outfit aggiungendo un tocco originale, sbarazzino, giocoso e allo stesso tempo unico e raffinato.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy