Gli accessori per capelli sono i nuovi protagonisti di questa estate. Con loro puoi creare acconciature allegre e sbarazzine ma anche preziose e raffinate. Tutto dipende da cosa scegli: se cerchietti in denim, in tessuto oppure con decorazioni gioiello.
Non c’è da stupirsi che siano entrati nel nostro quotidiano come elementi imprescindibili dei nostri porta-oggetti, riescono a completare il look e farci sentire sicure del nostro fascino.
A dare stile alla chioma ci pensano fasce elastiche con fantasie floreali e animalier, per bloccare la frangia pinze con decorazini a catena e brillantini.
Stanno bene su tutti i tipi di capello: ricci, dritti, sciolti o legati con code alte o chignon, gli accessori per capelli aggiungono un’altra dimensione e portano un tocco creativo unico anche nelle occasioni dove vuoi essere di gran classe.
‘ innegabile, aggiungono un tocco originale mentre creano un look giocoso ma allo stesso tempo raffinato al tuo outfit!
Ideali per hairlook allegri, preziosi o ricercati, gli accessori capelli sono “quel quid in più” capace di impreziosire gli outfit aggiungendo un tocco originale, sbarazzino, giocoso e allo stesso tempo unico e raffinato.
Vecchie conferme, novità assolute e forme estremizzate: ecco come le scarpe stanno cambiando in questo…
Dimenticati del classico tappeto rettangolare in salotto perché non lo sta più usando nessuno: adesso…
Ecco i migliori integratori per infoltire la chioma e aumentare la crescita: li abbiamo provati…
Puoi prepararti a dire addio al tailleur come divisa da lavoro: le passerelle parlano chiaro,…
Dal trionfo del nuovo bianco all'allure scultorea di borse e scarpe: ecco cosa sta accadendo…
Se sei stanca del trucco preciso, delle linee perfette e dei rossetti al millimetro di…