SFILATE

Cerca
Close this search box.

Moda e serie TV, tra Bridgerton e The Bold Type: i contenuti al femminile da non perdere

La moda va sempre più spesso a braccetto con le serie tv. Copiamo i look delle due serie di punta, The Bold Type e Bridgerton.

La moda va sempre più spesso a braccetto con le serie tv. Sono infatti numerosi i contenuti televisivi che scelgono questo tema o questo settore come proprio focus. In secondo luogo, anche la moda ovviamente si ispira alle serie televisive del momento, prendendo spunto qui e là, e approfittandone per lanciare nuove tendenze. Oggi approfondiremo alcune informazioni relative ai principali contenuti rosa a tema moda da vedere su Netflix o su Amazon Prime Video.

Le tendenze moda nelle serie tv: l’esempio di Bridgerton

Come anticipato poco sopra, spesso le serie tv rappresentano sì una fonte di ispirazione per gli stilisti più famosi del globo, ma anche un riflesso delle maggiori tendenze in ambito fashion. In sintesi, questi contenuti possono essere considerati come una vetrina di lancio degli abiti e degli accessori più cool del momento.

Fra i maggiori esempi è possibile citare serie TV come Bridgerton, che diventa un autentico manifesto della moda londinese durante gli anni della Regency Era (Reggenza inglese). Questa serie Tv ha letteralmente sconvolto il mondo della moda e le tendenze di successo, lanciando un trend battezzato “royalcore”, e basato appunto su alcuni capisaldi come gli abiti e gli accessori eleganti, come la linea impero e i gioielli deluxe. Ma il vero trend è stato il seguente: accostare il vintage alle novità, mixando ad esempio i corpetti con abiti all’ultima moda. Bridgerton comunque è soltanto una delle tante serie che vanno a braccetto con la moda, da gustarsi in streaming. Per tutti gli appassionati di moda e di cinema, che trascorrono buona parte del loro tempo davanti allo schermo per guardare le serie tv più in voga del momento, è importante assicurarsi delle soluzioni che consentano di soddisfare questa esigenza, senza però gravare sulla bolletta di fine mese. Per questo motivo, si suggerisce di consultare delle offerte per internet ricaricabile proposte sul web, così da individuare la soluzione più consona ai propri bisogni, e riuscire a godersi la propria serie preferita senza troppe preoccupazioni.

Il caso “The Bold Type”

Fra le serie al femminile più belle da gustarsi su Netflix si trova The Bold Type. Questa serie viene considerata come una delle più interessanti, soprattutto per chi ha amato alla follia Sex & The City. La storia di questa serie ovviamente pesca a piene mani dal mondo della moda, il primo vero grande protagonista del set. Si tratta di un prodotto molto interessante, che ovviamente fa leva sul rapporto di amicizia fra le tre protagoniste. Chi desidera scoprire la serie The Bold Type può guardarla in streaming sia su Netflix che su Amazon Prime Video, con la quarta e ultima stagione che uscirà nel 2023.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da The Bold Type (@thebold.type)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy