SFILATE

Cerca
Close this search box.

SIGNORINA RIBELLE, il nuovo profumo floreale con un tocco di gelato alla vaniglia

La bella stagione è sinonimo di novità beauty e, per tutte le donne innamorate di Signorina di Salvatore Ferragamo, arrivano altri prodotti da provare e di cui innamorarsi.

Giovane ma determinata, grintosa ma sempre elegante, indipendente ma appassionatamente romantica: ecco la protagonista assoluta che ispira questo nuovo capitolo olfattivo di Salvatore Ferragamo… ora disponibile anche nella versione BATH LINE e il delizioso HAIR MIST da 30ml!

Il super-potere di Signorina Ribelle è racchiuso in un’irresistibile fragranza: note fruttate di mandarino e pera rossa vibrano di pepe rosa e conducono all’esplosione floreale al cuore dell’essenza, dove fiori di frangipani e gelsomino si intrecciano a una delicata molecola di Ylang Ylang creata appositamente per questa fragranza. Al cuore femminile fa da contrasto un elegante fondo woody, definito da note di legno di sandalo.
Il plus? L’ inaspettato tocco gourmand del gelato alla vaniglia e il tocco esotico dato dal cremoso latte di cocco che rende questa fragranza femminile e affascinante!

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy