SFILATE

Cerca
Close this search box.

Raffinata e romantica, la proposta in seta di Intimissimi

Lingerie ma anche canotte, bluse e maglie. La proposta di Intimissimi donna per la PE 2022 ci porta invita ad un viaggio lungo la via della seta, ma tutto italiano. Prima tappa? Portofino.

Intimissimi sceglie il filato prezioso per eccellenza per i suoi look en soie.
La seta, morbida, fluida e lucente da vita ad una collezione raffinata che non rinuncia ad un tocco di sensualità.
Non solo nell’intimo, il brand va oltre gli schemi e scommette su sfumature accattivanti e la fibra deluxe anche nella maglieria.

C’è la canotta a spalla larga e con scollatura profonda nella nuance bon bon pink da portare su denim, sotto il blazer, o sul pantalone abbinato, per un total look lingerie che è un vero must della PE 2022.
La blusa girocollo viene riletta con un’inedita mezza manica a kimono, perfetta da abbinare a shorts per una combo fresca e frizzante.

Non mancano i rimandi ai mitici anni ’90 che si traducono nella sottoveste corta in seta e pizzo rose satin.

Ed è proprio la sottoveste, capo iconico di Intimissimi, che diventa protagonista dei nostri look in casa ma anche all’aperto, da portare con cintura che segna la vita ma anche in chiava contemporary cool con ballerine e sneakers.

Le canotte, pezzo forte dell’estate, giocano con ben sette tonalità, per dare una sferzata di colore al guardaroba della bella stagione.

Per la notte? Protagonista è la malizia ma senza forzature, basta abbinare un pigiama dal taglio maschile a corsetteria in seta ed il gioco della seduzione è più intrigante che mai.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy