SFILATE

Cerca
Close this search box.

L’abito bianco non smette mai di farci sognare

La bella stagione apre le danze, anche quelle nuziali. Gli abiti da sposa non smettono mai di farci sognare!

La bella stagione apre le danze, anche quelle nuziali.
Lungo e importante, semplice e pulito, da gran cerimonia o per il comune, l’abito bianco non smette mai di farci sognare.
Stagione dopo stagione la moda sposi ci intriga con proposte e spunti nuovi , nelle collezioni pe 2022 ad essere protagonisti sono gli abiti da favola.

Tra i trend troviamo infatti il modello a cascata, un classico sartoriale con una lunga gonna abbinata a un corsetto prezioso, tempestato di strass o coperto da fiori di pizzo.
Lavorazioni certosine e finiture scultoree che aggiungono tocchi ultra -moderni e applicazioni in 3D ton sur ton.

Che sia un matrimonio in Chiesa o una cerimonia Civile, la sposa non rinuncia al vezzo, una scia di bottoncini che corre lungo la schiena o una cinturina tempestata di brillanti da portare sotto il seno per slanciare la figura.

Bianco, avorio ma anche rosa o con qualche pennellata di colore per tessuti preziosi, dal raso drappeggiato alla seta, fino al tulle.

Tra le novità da Atelier Emè abiti pensati per sentirsi star per una notte; vestiti lunghi e fluidi, midi e tute di forte impatto.

Da scoprire l‘Atelier Magnani , azienda storica toscana oggi diffusa in tutta Italia.

Da oltre 40 anni gli abiti da sposa di Magnani sono venduti in tutto il mondo  grazie alla versatilità delle proposte e al recente inserimento della linea curvy.

Per un matrimonio in Comune cosa meglio dell’abito con cristalli di Jenny Packham?
Un modello con scollo a V che trovi in offerta su Fartech!

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy