SFILATE

Cerca
Close this search box.

Capi classici e abiti asimmetrici, Uncatalogued by Pull&Bear

Pull&Bear crea uno stile minimalista e sofisticato ma con trame rustiche, perfetto per l'estate. Uncatalogued di Pull&Bear è semplicemente elegante.

Da 30 anni Pull&Bear veste e ispira le nuove generazioni.
Sempre sul pezzo, il brand più young del Gruppo Inditex continua a conquistare con creatività, passione e anticonformismo.
Importanti collaborazioni con talenti musicali, come non citare quella con Rosalía, le capsule collection progettate insieme alle star di Stranger Things o capi iconici de La Casa di Carta che strizzavano l’occhio alle tute dell’iconica serie.

Sono sono alcuni esempi di come Pull&Bear ha trasformato i temi cari alla Generazione Z – e ai millennial – in capi che tutti vogliono indossare.
Oggi, il brand ci guida a trasgredire, ma con uno stile minimal attraverso Uncatalogued by Pull&Bear.

La nuova Capsule Collection by Pull&Bear

Ovvero una una Capsule Collection nei toni del pietra, bianco e verde cachi che rivisita lo stile minimalista aggiungendo un tocco di raffinatezza; che unisce capi classici con tagli di tendenza.
Attraverso linee definite e design minimalisti, Pull&Bear utilizza trame rustiche per capi che diventano essenziali infallibili nel nostro guardaroba.

I fitting mescolano capi classici come l’abito composto da blazer e pantaloni con top o vestiti asimmetrici, tagli cut-out o drappeggiati. Allo stesso modo, in “Uncatalogued” spiccano look coordinati che seguono il filo conduttore del monocolore, presente in completi di camicie e gonne, abiti con gilet, e set in maglia.
Pull&Bear, stile minimal dalla testa ai piedi!

Uncatalogued by Pull&Bear si completa con quattro modelli di sandali estivi a fasce, in bianco e nero. Dall’altra parte, viene presentata una selezione di borse nella stessa palette di colori, aggiungendo l’arancione come elemento di differenziazione. Gli outfit troveranno il loro tocco finale negli accessori, dal momento che gli orecchini e i ciondoli tipo catena completeranno i migliori look per iniziare la primavera.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy