SFILATE

Cerca
Close this search box.

Paglia, raffia e vimini. Le borse dell’estate e dei momenti di svago

C'è una borsa di paglia o rafia per ogni donna quest'estate. Scegli il tuo modello e abbinalo ai tuoi outfit!

Le borse di paglia, raffia e vimini, si abbinano a vestiti, gonne e camicie, soprattutto quelle in lino.
Non facciamo ingannare dai materiali “poveri” per  l’estate ci sono proposte per tutte le tasche, alcune veramente da sogno!

Ancora una volta la borsa intrecciata si conferma un must-have del guardaroba estivo di ogni donna, sia per il giorno che per la sera.
Comoda, pratica, resistente e sofisticata, puoi indossarla in modo casual con scarpe basse o stiloso con una jumpsuit e tacco alto, elegante abbinata a un vestito in seta.

Nella bella stagione completa i look da spiaggia, spicca al braccio agli aperitivi, ci accompagna nelle giornate di shopping.

Accessorio essenziale conquista nella versione luxury come pure in quella retro e vintage.
Con i suoi giochi di intrecci e colori, la sua dimensione ideale per contenere un libro o un tablet, è ideale anche nei momenti di svago.

Must have di questa stagione sono senza dubbio le straw bag, le borse intrecciate in paglia e in rattan, perfette per l’estate e che, nelle loro svariate forme, hanno uno spirito decisamente casual, pratico e sbarazzino.

Online Mirta, l’e-commerce nato per diffondere le eccellenze del Made In Italy nel mondo e creare un legame diretto tra artigiani e cliente finale, propone una selezione di borse in paglia e rattan 100% Made in Italy, create ad hoc da sapienti artigiani.

Per Other Stories le borse sono in tessuto naturale, realizzate in paglia sono ideali sia per la spiaggia che per la città. Orecchini luminosi color oro, una sciarpa oversize e occhiali da sole squadrati per completare il look.

La collezione “Dolce Toscana” della PE 2022 di Emanuela Biffoli è un viaggio tra le colline toscane che cattura forme e colori in un abbraccio di romanticismo e passione. Una collezione che conquista con borse in paglia e cappelli realizzati con l’antica tecnica della lavorazione della paglia fiorentina.

Ma sono tante le proposte tra cui perdersi.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy